Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
LIVE TJ - 22 convocati. Allenamento terminato. Sarri ha alcuni dubbi di formazione
domenica 5 gennaio 2020, 19:41Primo piano
di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com

LIVE TJ - 22 convocati. Allenamento terminato. Sarri ha alcuni dubbi di formazione

19:41 - DOMANI SARÀ 4-3-1-2 - Domani, la Juventus scenderà in campo con il 4-3-1-2, anche se Maurizio Sarri ha ancora alcuni dubbi di formazione. In porta ci sarà Szczesny. Davanti a lui dovrebbero agire Cuadrado, Bonucci, Demiral e Alex Sandro. Ma il numero 28 juventino resta in ballottaggio con De Ligt, anche se è leggermente in vantaggio sull'olandese. A centrocampo, invece, dovrebbe toccare a Rabiot, Pjanic e Matuidi. Il francese sembra il favorito per sostituire Bentancur, anche se in questo ruolo sono stati provati pure Emre Can e Bernardeschi. Mentre in attacco sono certi del posto Higuain e Cristiano Ronaldo. Alle loro spalle, invece, dovrebbe agire uno fra Ramsey, Dybala e Bernardeschi, con il gallese che sembra leggermente in vantaggio sulla concorrenza. 

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Cristiano Ronaldo. 

19:26 - 22 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Cagliari:

1. Szczesny
2. De Sciglio
4. De Ligt
5. Pjanic
7. Ronaldo
8. Ramsey
10. Dybala
11. Douglas Costa
12. Alex Sandro
13. Danilo
14. Matuidi
16. Cuadrado
19. Bonucci
20. Pjaca
21. Higuain
23. Emre Can
24. Rugani
25. Rabiot
28. Demiral
31. Pinsoglio
33. Bernardeschi
77. Buffon

16:52 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Cagliari. Al momento c'è ancora qualche dubbio di formazione, in particolare in difesa resta aperto il ballottaggio fra Demiral e De Ligt. Mentre a centrocampo si va verso l'inserimento di Rabiot al posto di Bentancur. In attacco Sarri deve decidere se schierare il tridente formato da Dybala, Higuain e Ronaldo oppure se schierare Ramsey o Bernardeschi alle spalle delle due punte.  

15:37 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa per preparare la gara contro il Cagliari. Maurizio Sarri, nel corso di questa seduta, scioglierà i dubbi di formazione. In particolare dovrà decidere chi giocherà accanto a Bonucci e chi prenderà il posto di Bentancur a centrocampo. Inoltre, resta da capire se in attacco verrà confermato il tridente oppure no. 

12:01 - ALLE 13:15 PARLERÀ SARRI - La Juventus, questo pomeriggio, sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro il Cagliari. La seduta sarà preceduta dalla conferenza stampa di Maurizio Sarri che parlerà alle 13:15. Domani, il tecnico toscano dovrà fare a meno di Bentancur che sarà squalificato e al suo posto toccherà, con ogni probabilità, a Rabiot. Mentre in avanti si va verso la conferma del trio formato da Dybala, Higuain e Cristiano Ronaldo.