Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
LIVE TJ - JUVENTUS-UDINESE 4-0 - GARA TERMINATA! Juve ai quarti in HD, super gara dei bianconeriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 15 gennaio 2020, 22:35Primo piano
di Rosa Doro
per Tuttojuve.com

LIVE TJ - JUVENTUS-UDINESE 4-0 - GARA TERMINATA! Juve ai quarti in HD, super gara dei bianconeri

Aggiornamenti in tempo reale: premi F5 per aggiornare la pagina.

GARA TERMINATA! Dominio della Juventus in questo ottavo di finale di Coppa Italia e poker rifilato ad una Udinese mai pericolosa dalle parti di Buffon. Due gol per tempo: nel primo Higuain ha portato avanti i bianconeri dopo un duetto super con Dybala che dal dischetto al 26' ha raddoppiato. Nella ripresa gol annullato al Pipita ma tris della Juve con un tiro a giro favoloso di Dybala che poi ha lasciato il calcio di rigore del poker a Douglas Costa. Gara senza storia, ora la Juve ai quarti troverà la vincente di Parma-Roma. 

90'+1' - L'arbitro fischia la fine del match. La Juventus batte 4-0 l'Udinese. 

90'+1' - Sulla punizione ci prova Jajalo ma la palla sorvola la traversa. 

90' - Fofana arriva al limite dell'area e conquista un calcio di punizione interessante. Sarà l'ultima azione del match: non ci sarà recupero. 

89' - Ci prova Barak: conclusione che finisce a lato ma c'è una deviazione. 

88' - Fallo di Bentancur su Jajalo: calcio di punizione per l'Udinese che sta cercando di evitare di prendere altri gol in questi minuti finali. 

86' - Barak prova a ripartire e cerca di servire Lasagna ma un suntuoso De Ligt lo anticipa nettamente e fa ripartire la Juve. 

85' - CUADRADO CI PROVA! Alex Sandro trova il colombiano in verticale ma Cuadrado prova a calciare e non trova la porta. 

82' - Ramsey perde palla e la recupera l'Udinese che però non riesce ad entrare in area, c'è Cuadrado a recuperare il pallone. 

79' - PALO CLAMOROSO DI RUGANI! Calcio di punizione messo in mezzo da Bernardeschi, arriva lo stacco di testa del difensore azzurro che però colpisce il legno, il secondo della gara per la Juventus. 

78' - Ramsey dribbla due giocatori e poi viene steso da Barak. Calcio di punizione per la Juventus. 

76' - TERZO CAMBIO PER L'UDINESE: entra Fofana al posto di Walace. 

75' - ULTIMO CAMBIO PER SARRI: entra Marko Pjaca al posto di Paulo Dybala, ovazione del pubblico per la Joya che ringrazia e saluta tutti, anche Sarri in panchina. 

74' - Sta per arrivare il debutto stagionale di Marko Pjaca che a breve dovrebbe entrare in campo. 

73' - CALCIO SPETTACOLO ALL'ALLIANZ STADIUM! Azione pazzesca tra Dybala, Cuadrado e Higuain tutta da prima e che porta al tiro il Pipita, ancora Nicolas salva il risultato. Ma il pubblico apprezza e i giocatori in campo sorridono. 

72' - CAMBIO NELLA JUVENTUS: entra Ramsey al posto di Rabiot. 

71' - Tunnel di Rabiot su Strygen-Larsen a servire Alex Sandro che la mette in mezzo per Bernardeschi ma l'azzurro non riesce a calciare in porta. 

69' - L'Udinese non riesce nemmeno ad attaccare: Juventus padrona dal campo che continua a far girare il pallone. Intanto Sarri prepara un altro cambio. 

66' - Finta di Nestorovski che poi va alla conclusione e permette a Buffon di compiere la prima parata della serata. 

65' - C'è ancora un'ora di gioco e ora l'Udinese rischia l'imbarcata. Intanto si scalda Pjaca, che potrebbe trovare qualche minuto. 

63' - CAMBIO NELLA JUVENTUS: entra Cuadrado al posto di Douglas Costa. 

62' - CAMBIO NELL'UDINESE: fuori Sema e dentro Stryger Larsen.

61' - GOOOOOOL! Dybala lascia il rigore a Douglas Costa e il brasiliano dal dischetto non sbaglia. Nicolas non riesce ad intercettare il pallone. C'è il poker bianconero: 4-0. 

60' - CALCIO DI RIGORE PER LA JUVENTUS! Alex Sandro mette in mezzo un pallone vagante che arriva a Rugani. Il difensore prova a piazzarla in reete ma trova la parata di Nuytinck. Peccato che non è il portiere. 

59' - HIGUAIN VA AL TIRO! Ci prova ancora il Pipita che però trova una deviazione e trova il corner. 

58' - GOOOOOL! Questa volta il VAR non può annullare nulla: CAPOLAVORO di Paulo Dybala che con il tiro a giro beffa Nicolas e firma il tris. 3-0. 

55' - GOL ANNULLATO! Il VAR vede un fuorigioco su De Ligt e annulla il gol della Juventus. 

54' - GOOOOL! TRIS DELLA JUVENTUS: Bernardeschi va al tiro ma trova De Ligt che calcia a tu per tu con Nicolas, bravo a parare ma non a salvare su Higuain che da due passi insacca. Doppietta per l'argentino. 3-0. 

53' - Higuain manda a vuoto Ter Avest e cerca Dybala che non può arrivarci. Poi c'è un brutto fallo su Bentancur che guadagna un calcio di punizione. 

50' - Calcio d'angolo in favore dell'Udinese che prova a farsi vedere per la prima volta della parti di Buffon. Ma la squadra di Gotti non ne approfitta e sbaglia. 

46' - CAMBIO NELL'UDINESE: è entrato Lasagna al posto di Teodorczyk. 

46' - VIA AL SECONDO TEMPO! E' iniziata la ripresa di Juventus-Udinese: c'è un cambio tra gli ospiti. 

21.48 - Le squadre sono rientrate in campo: è tutto pronto per il secondo tempo. 

FINE PRIMO TEMPO: si sono conclusi i primi 45 minuti della sfida tra Juventus e Udinese. Gara a senso unico con una Juve dominante e convincente: bianconeri in vantaggio con Higuain dopo un duetto splendido con Dybala che al 26' ha raddoppiato su rigore. La Juve ha anche colpito un palo nel finale con Bentancur. 

45'+1' - L'arbitro ha fischiato la fine del primo tempo. 

45' - Un minuto di recupero concesso dall'arbitro Aureliano. 

44' - Barak riesce a servire ter Avest che poi mette in mezzo un pallone e trova Walace. Colpo di testa del giocatore dell'Udinese che tenta di servire un compagno in mezzo all'area ma trova Rugani che spazza. 

42' - Possesso palla sterile dell'Udinese che arriva al tiro con Sema: largo e nessun problema per Buffon. 

41' - PALO CLAMOROSO DI BENTANCUR! Dribbling secco di Douglas Costa che poi serve Bentancur: l'uruguaiano prova a calciare dai 25 metri e prende in pieno il palo. Altra occasione per la Juventus. 

40' - Dybala sta svariando su tutto il fronte d'attacco: a destra, dove si alterna con Bernardeschi, in mezzo e a sinistra. Impressionante. 

39' - Pallone preciso di De Ligt per Dybala che la mette giù benissimo. La Joya scambia ancora con Higuain ma l'Udinese questa volta recupera il pallone. 

37' - Bel pallone per Bernardeschi che parte in posizione regolare, entra in area e cerca di servire Dybala che avrebbe battuto un rigore in movimento ma la Joya non arriva sulla sfera in tempo. 

36' - Ci prova ancora Higuain che prova la finalizzazione dai 20 metri ma viene rimpallato in fallo laterale. 

35'- Erroraccio di Opoku che regala palla a Douglas Costa. Il brasiliano apre per Dybala che dalla sinistra raggiunge Higuain: il tiro del Pipita però è fuori misura questa volta. 

33' - Cross di Sema che però non trova nessun compagno e il pallone finisce in fallo laterale. Ora pare che la Juventus abbia deciso di rifiatare un attimo dopo un mezzora di alto livello. 

30' - Si vede finalmente l'Udinese con Jajalo che tenta il cross ma viene fermato da Danilo in corner. 

28' - Inizio devastante da parte della Juventus che quando accelera sta facendo vedere cose importanti soprattutto con Paulo Dybala, in gran forma. L'Udinese invece non è mai riuscita a farsi vedere in maniera pericolosa dalle parti di Buffon, fino ad ora inoperoso. 

26' - GOOOOOOOL! RADDOPPIO DELLA JUVENTUS! Dal dischetto Paulo Dybala non sbaglia: Nicolas intuisce l'angolo ma non il pallone. E la Juve è avanti 2-0. 

26' - CALCIO DI RIGOR PER LA JUVENTUS! Contropiede bianconero, Higuain serve Bernardeschi che cerca di superare Nicolas ma viene steso dal portiere dell'Udinese. Non ci sono dubbi per l'arbitro. Va Dybala sul dischetto. 

25' - Primo squillo dell'Udinese con Barak che serve Teodorczyk che è lento e perde il pallone ma poi arriva Nestorovski che calcia ma non inquadra la porta. 

23' - Bel pallone filtrante per Rabiot che supera Opoku in velocità ma non riesce a raggiungere la sfera. Continua a macinare gioco la squadra di Sarri. 

22' - La Juventus continua ad attaccare e Higuain continua a duettare con Dybala che questa volta cerca Douglas Costa dalla parte opposta ma Opuku interviene e mette in corner. 

20' - Calcio di punizione dai trenta metri in favore della Juventus concesso dall'arbitro per un intervento scomposto da parte di Nestorovski ai danni di Rabiot. Sul pallone va Bernardeschi che spedisce il pallone alto sopra la traversa. 

19' - La Juventus continua a pressare e ad attaccare senza concedere un attimo di respiro all'Udinese: la squadra di Sarri vuole sfruttare il momento positivo dopo il gol. 

18' - Rapido check con il VAR ma la posizione di Gonzalo Higuain è regolare. Il gol è valido. 

16' - GOOOOOL! Azione fantastica di Dybala e Higuain che duettano una serie di volte e poi la Joya trova il Pipita con un pallonetto splendido. Higuain, dopo sei passaggi con il compagno, davanti alla porta può solo metterla all'angolino e portare avanti la Juve. 1-0. 

15' - CI PROVA DYBALA! La Joya prova a superare il muro dell'Udinese con un tiro dai 20 metri ma viene murato da Opoku. 

13' - Velo di Bernardeschi che lascia il pallone a Dybala. L'apertura della Joya per Douglas Costa però è troppo lungo e il brasiliano non può arrivarci. 

11' - E' un 4-3-3 in fase di impostazione per la Juventus con Douglas Costa sulla sinistra e Dybala largo a destra che si accentra. 

9' - ANCORA HIGUAIN! Corner battuto dalla Juventus che mette in mezzo un pallone, ci arriva Higuain che si coordina per una sforbiciata ma non inquadra la porta. 

8' - HIGUAIN ANTICIPATO! Ripartenza della Juventus con Dybala che serve Higuain sul filo del fuorigioco. Il Pipita proprio al momento del tiro viene fermato però da Opoku che salva tutto in corner. 

7' - Bella giocata di Nestorovski che apre per Sema ma il pallone è troppo lungo e la Juve conquista una messa laterale. 

6' - La Juve fa girare palla bene e velocemente, Dybala apre bene per Danilo che poi incespica sul pallone e regala la rimessa laterale all'Udinese. 

5' - Bella azione di Bernardeschi che poi apre per Douglas Costa, bravo a mettere palla in mezzo: c'è Nuytinck a respingere ma la Juve fa un pressing alto e recupera subito palla. 

3' - Il copione della gara è già chiaro dopo qualche minuto: la Juve attacca e fa girare palla e l'Udinese attende nella sua metà campo cercando di non concedere spazi ai padroni di casa. 

2' - Cross mancino di Douglas Costa che però non trova alcun compagno e il portiere dell'Udinese interviene facilmente e fa suo il pallone. 

1' - SI COMINCIA! L'arbitro Aureliano ha fischiato l'inizio della gara: maglia bianconera per la Juventus, divisa arancione per l'Udinese. Primo pallone toccato dai bianconeri. 

--------

20.45 - Le squadre si stanno sistemando in campo: l'arbitro è pronto a fischiare l'inizio della gara. Dybala questa sera è il capitano della Juventus. 

20.44 - Juventus e Udinese stanno facendo il loro ingresso in campo: è il momento di ascoltare l'inno della Lega Calcio. 

20.40 - Le squadre sono nel tunnel e stanno per entrare in campo. 

20.20 - VIDEO - Il riscaldamento della Juventus dall'Allianz Stadium: 

20.15 - Sarri deve fare a meno di Cristiano Ronaldo ma lancia Dybala dal primo minuto al fianco di Douglas Costa e Higuain. Bernardeschi agirà da mezz'ala, altra bocciatura per Emre Can che partirà dalla panchina. Nell'Udinese fuori Okaka e Mandraora e spazio alle seconde linee con Barak e Nestorovski osservati speciali. 

20:00 - LE FORMAZIONI UFFICIALI DELLA GARA:

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Danilo, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Bernardeschi, Bentancur, Rabiot; Dybala, Douglas Costa, Higuain. A disp: Szczesny; Pinsoglio, Bonucci, Cuadrado, Matuidi, Pjaca, Emre Can, Pjanic, Ramsey. Allenatore: Sarri. 

UDINESE (3-5-2): Nicolas; Opoku, De Maio, Nuytinck; Ter Avest, Barak, Jajalo, Walace, Sema; Nestorovski; Teordorczyk. A disp: Becao, De Paul, Fofana, Mandragora, Stryger-Larsen, Musso, Okaka, Perisan, Troost-Ekong, Lasagna. Allenatore: Gotti. 

19:53 - Cristiano Ronaldo salta la sfida con l'Udinese. Lo comunica la Juventus con un tweet: "@Cristiano è stato colpito nel pomeriggio da un attacco di sinusite e non sarà presente all’Allianz Stadium per il match di questa sera.​​​​​".

19:24 - TJ - La Juventus è appena arrivata all'Allianz Stadium. (VIDEO)

19:15 - 


19:00 - Tra poco le squadre attese allo Stadium.

18:50 -


18.30 - Serata di Coppa Italia per la Juventus che questa sera affronterà l'Udinese allo Stadium nella gara valida per gli ottavi di finale della Coppa nazionale. 

DIRETTA DALL'ALLIANZ STADIUM  - 

18:11 -
TRA CIRCA UN'ORA LA JUVE ANDRÀ ALLO STADIUM - A breve la Juventus farà la riunione tecnica e Maurizio Sarri comunicherà la formazione ai suoi ragazzi. Inoltre, tra circa un'ora i bianconeri lasceranno il ritiro per andare all'Allianz Stadium. 

17:46 - BUFFON TITOLARE - Questa sera, a difendere i pali della Juventus ci sarà Gianluigi Buffon. Davanti a lui dovrebbe agire il quartetto formato da Danilo, Bonucci, Rugani e Alex Sandro. Ma non è da escludere che il numero 19 juventino possa riposare,  

17:27 - TANTI DUBBI DI FORMAZIONE - La Juventus ha terminato il riposto pomeridiano in vista della gara contro l'Udinese. In casa bianconera ci sono ancora parecchi dubbi di formazione che Maurizio Sarri risolverà solo nella riunione tecnica che si terrà poco prima di lasciare il JHotel. Non è da escludere che CR7 possa riposare. 

16:37 - IN ATTACCO DOVREBBE ESSERCI HIGUAIN - Questa sera, in attacco dal primo minuto dovrebbe esserci Gonzalo Higuain. Insieme, al Pipita dovrebbero esserci Douglas Costa e Cristiano Ronaldo.

15:23 - SARRI CONFERMERÀ IL 4-3-1-2 - La Juventus, stasera, presenterà alcune novità di formazione, ma Maurizio Sarri non cambierà modulo e confermerà il 4-3-1-2. 

14:29 - JUVE IN RITIRO - Dopo la rifinitura di questa mattina, la Juventus è rimasta al JHotel per proseguire la preparazione in vista della gara contro l'Udinese. Sarri, stasera, farà alcuno cambi, ma al momento ci sono ancora alcuni dubbi di formazione.

13:01 - 22 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro l'Udinese: "Ecco i convocati bianconeri per l'esordio in Coppa Italia, questa sera alle 20.45contro l'Udinese, all'Allianz Stadium.

1. Szczesny
4. De Ligt
5. Pjanic
7. Ronaldo
8. Ramsey
10. Dybala
11. Douglas Costa
12. Alex Sandro
13. Danilo
14. Matuidi
16. Cuadrado
19. Bonucci
20. Pjaca
21. Higuain
23. Emre Can
24. Rugani
25. Rabiot
30. Bentancur
31. Pinsoglio
33. Bernardeschi
41. Coccolo
77. Buffon

12:03 - RIFINITURA MATTUTINA PER LA JUVE - La Juventus, in mattinata, ha svolto la rifinitura mattutina in vista della gara contro l'Udinese. Maurizio Sarri ha così valutato le condizioni dei suoi ragazzi in vista della partita odierna. Il tecnico toscano, contro l'Udinese, confermerà il 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa dovrebbero agire Danilo, Bonucci, Rugani e Alex Sandro. Le novità più grandi dovrebbero essere a centrocampo dove ci sarà il ritorno di Bentancur che dovrebbe giocare con Rabiot e Bernardeschi, ma non è da scartare nemmeno l'ipotesi di Emre Can. Il tedesco sarebbe in ballottaggio con il numero 25 juventino. In avanti, invece, resta da capire se Cristiano Ronaldo sarà titolare. La sensazione è che CR7 possa agire nel tridente con Douglas Costa e Higuain.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Danilo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Rabiot, Bentancur, Bernardeschi; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo.