Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Settore giovanile
Juve Primavera: domani il Genoa con vista sul Real MadridTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 7 marzo 2020, 19:00Settore giovanile
di Simone Dinoi
per Tuttojuve.com

Juve Primavera: domani il Genoa con vista sul Real Madrid

Un periodo di sosta forzato per via dell’emergenza che ha coinvolto e sta coinvolgendo l’Italia e che ha portato anche al rinvio della sfida europea contro il Real Madrid. Adesso però la Juventus Primavera torna scaldare i motori, domani al campo Ale&Ricky di Vinovo arriva il Genoa del tecnico Luca Chiappino.

L’AVVERSARIO - Settima posizione in classifica a quota 28 punti, squadra ostica che nella gara d’andata ha fermato i bianconeri in Liguria con un 2-2 ricco di emozioni ambo le parti. Bianchi e Moro i due osservati speciali degli ospiti che arrivano alla sfida alla Juventus con 4 punti nelle ultime 5 partite e con velleità playoff ancora ben salde.

DA GRACA E PETRELLI OUT, TORNA LEO - Assenti dalla lista dei convocati i due attaccanti Petrelli e Da Graca che non riusciranno a recuperare neanche per il match di Youth League di mercoledì. La buona notizia per mister Zauli è il rientro di Leo che metterà minuti nelle gambe per poi partire dal primo minuto contro il Real Madrid. Prima chiamata per Lamanna rientrato in bianconero nel mercato di gennaio, presenti anche tre giocatori dell’Under 17 di Pedone: il centrocampista Miretti, il funambolico esterno Chibozo e il centravanti Bonetti. Importante vincere: per prendere ritmo e concentrarsi poi con anima e corpo all’ottavo di finale contro gli spagnoli.