Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
IL QUINTO ELEMENTO - DAGLI ASSENTI ALLA RISPOSTA CHE SERVE, ATTACCO CI SEI?TUTTO mercato WEB
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
lunedì 22 giugno 2020, 17:55Primo piano
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

IL QUINTO ELEMENTO - DAGLI ASSENTI ALLA RISPOSTA CHE SERVE, ATTACCO CI SEI?

La Juventus va a Bologna in notturna nella notte più difficile, forse della gestione legata a Maurizio Sarri. Il tecnico bianconero ha pareggiato con il Napoli ed ha perso ai rigori, come in passato qualche suo altro predecessore, ma è finito sulla graticola dei due trofei persi, ora serve una risposta.

ASSENZE - rosa corta, in attacco, si punta sui soliti due, Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala e poi capiremo chi ci sarà in attacco per dagli una mano. Sicuramente anche questa volta Maurizio Sarri si guarderà in panchina e vedrà quasi nessuno.

STANCHEZZA - la stanchezza è una delle incognite di giornata. Da capire se le due partite di coppa influiranno, oppure no. I bianconeri, dovranno stare molto attenti all'esuberanza del Bologna.

LA RISPOSTA - si attende una risposta dalla squadra, non lo neghiamo. La Juventus deve dimostrare di essere ancora la formazione più forte, magari non quella più in forma, ma la più forte si.

SARRI E LA CARICA - riuscirà Sarri a dare la carica giusta ai suoi? dimostrerà che le chiacchiere su Cristiano Ronaldo, su Miralem Pjanic sono solo e soltanto delle parole e nulla più?

ATTACCO CI SEI? - Cristiano Ronaldo non segna da tre gare, la Juventus da due e subito si aprono i processi, la serata di oggi deve vedere zero gol presi e possibilmente più di uno segnato, bisogna ripartire, la serata di oggi è troppo importante.