Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
IL QUINTO EEMENTO - SOLO LA VITTORIA PER LA JUVE, TORNA L’UOMO CHIAVE MA IN ALCUNI REPARTI SI È IN POCHITUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
sabato 6 marzo 2021, 14:00Primo piano
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

IL QUINTO EEMENTO - SOLO LA VITTORIA PER LA JUVE, TORNA L’UOMO CHIAVE MA IN ALCUNI REPARTI SI È IN POCHI

Una gara che. In permette margini di errore, lo avevamo detto anche a Verona ed infatti i bianconeri hanno perso due punti poi risultati pesanti visto che l’Inter ha continuato a vincere. Questo turno però sarà difficile per entrambe ed un successo potrebbe mettere un minimo di pressione ai nerazzurri.

IN POCHI - il tema infortuni continua a tenere banco. Torna Cuadrado ed esce Bentancur, insomma dentro uno e fuori uno. Servono i recuperi e si spera di non avere altre defezioni.

UOMO CHIAVE - un punto a parte merita proprio il colombiano. Un ritorno fondamentale per questo giocatore che si è rivelato fino ad ora essenziale nello scacchiere tattico bianconero.

NON SOLO CR7 - servono altri gol, Ronaldo ha segnato anche martedì, ma non può pensarci solo lui. Chiesa sta andando oltre i limiti, secondo le reti di Kulusevski. 

LAZIO FORTE MA IN DIFESA NO - la Lazio si è dimostrata forte a centrocampo, oggi con tutti i titolari, Luis Alberto sarà pericolosissimo, ma attenti alle assenze in difesa che vedono i biancocelesti con qualche pecca di troppo, le ripartenze laziali poi saranno sempre uno dei temi da tenere sotto controllo. 

COME UNA FINALE - la Juventus sa che sono tutte finali, soprattutto oggi perché se si crede ancora la titolo bisogna dare un segnale in una gara importante. Non ci sono alternative alla vittoria, lo sa anche Pirlo ma lo stesso vale anche per Simone Inzaghi.