Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
LIVE TJ - JUVENTUS-PARMA 3-1 - FINISCE QUI! Rimonta bianconera con Alex Sandro e De LigtTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 21 aprile 2021, 22:35Primo piano
di Rosa Doro
per Tuttojuve.com

LIVE TJ - JUVENTUS-PARMA 3-1 - FINISCE QUI! Rimonta bianconera con Alex Sandro e De Ligt

Aggiornamenti in tempo reale: premi f5 per aggiornare la pagina.

22.37 - FINISCE QUI! La Juventus vince in rimonta e batte 3-1 il Parma grazie alla doppietta di Alex Sandro e al gol di De Ligt. A secco l'attacco bianconero. JUVENTUS-PARMA 3-1. 

90'+4' - L'arbitro fischia la fine della gara! 

90'+2' - Cartellino giallo per Karamoh per il fallo su Alex Sandro.  

90' - Quattro minuti di recupero concessi dall'arbitro Giacomelli. 

89' - RONALDO! Buon lavoro da parte di Ramsey, palla per CR7 che spalle alla porta, si gira e calcia in porta: conclusione forte ma non precisa. Palla fuori. 

88' - ULTIMO CAMBIO PER PIRLO: entra Bernardeschi al posto di Arthur. 

85' - CAMBIO NELLA JUVENTUS: fuori Paulo Dybala, entra Morata. 

81' - BUFFON! Alza ma manona sinistra il portiere bianconero sul colpo di testa di Karamoh e salva la Juventus in corner. 

80' - DOPPIO CAMBIO NEL PARMA: fuori Man e Pezzella, dentro Karamoh e Busi. 

79' - DYBALA! Sfiora il poker la Joya sull'assist di Kulusevski ma trova la bella parata d'istinto di Colombi che evita un passivo peggiore per la sua squada. 

76' - Bella azione di Dybala che apre per Kulusevski. L'ex della gara prova a mettere un pallone in mezzo ma viene chiuso bene da Osorio. 

74' - TRIPLO CAMBIO PER LA JUVENTUS: fuori Bentancur e dentro Rabiot, entra Kulusevski per Cuadrado. Anche Ramsey sostituisce McKennie. 

71' - CAMBIO NEL PARMA: entra Hernani al posto di Brugman. 

68'- GOOOOL! TRIS DELLA JUVENTUS: Matthijs De Ligt colpisce benissimo di testa e anticipa tutta la difesa del Parma, insacco il terzo gol bianconero. JUVENTUS-PARMA 3-1.

67' - Cuadrado cambia tutto e cerca McKennie dalla parte opposta: il Parma si chiude in corner ed evita altri problemi. 

64' - OCCASIONE PARMA! Colpo di testa di Grassi che solo in area colpisce benissimo: salva tutto Arthur sulla linea ed evita un gol praticamente già fatto. 

63' - Sbaglia Arthur che perde un pallone sanguinoso in mezzo al campo. Alla fine Alex Sandro ci mette una pezza ma è costretto a concedere il corner. 

61' - DOPPIO CAMBIO NEL PARMA: entrano Cornelius e Mihalia al posto di Pellè e Gervinho. 

60' - Rischia la Juventus sull'inserimento di Grassi che approfitta dell'errore di De Ligt in area ma non riesce ad inquadrare la porta da posizione ravvicinata. 

56' - Gran pallone di Bonucci in profondità per McKennie, che ha trovato lo spazio giusto e poi ha tentato di servire Ronaldo in mezzo. Chiude Bani ed evita un grosso pericolo. 

54' - Bentancur serve Ronaldo che tenta la conclusione ma viene murato al momento del tiro. Poi Osorio protegge l'uscita di Colombi. 

52' - Tentano il triangolo McKennie e Dybala che vuole imbucarsi ma all'ultimo viene chiuso dalla difesa del Parma. Sempre presente nell'azione bianconera la Joya. 

49' - Brutto fallo di Brugman su Dybala: calcio di punizione per la Juventus. 

47' - GOOOOL! RIMONTA DELLA JUVENTUS! Bellissima azione manovrata da Dybala che scambia con Ronaldo. Il portoghese apre per Cuadrado che mette in mezzo un cross perfetto per Alex Sandro: colpo di testa e doppietta per il brasiliano. JUVENTUS-PARMA 2-1. 

46' - VIA ALLA RIPRESA! E' cominciato il secondo tempo di Juventus-Parma: nessun cambio per i due tecnici. 

---------

21.45 - Le squadre stanno rientrando in campo per il secondo tempo. 

21.31 - FINE PRIMO TEMPO: 1-1 tra Juventus e Parma: al gol di Brugman, ha risposto Alex Sandro. 

-----------

45' - Non c'è recupero, l'arbitro fischia la fine del primo tempo. 

43' - GOOOOOOL! PAREGGIO DELLA JUVENTUS: conclusione potente e precisa di Alex Sandro che da posizione centrale non sbaglia e buca la rete. JUVENTUS-PARMA 1-1. 

42' - CUADRADO! Juventus ad un passo dal pareggio sul cross di Dybala, sul quale non ci arriva di testa Ronaldo ma ci arriva Cuadrado che tenta la conclusione e viene murato in corner. 

41' - La Juventus deve accelerare se vuole mettere in difficoltà questo Parma ben organizzato: troppo lenta la manovra bianconera. 

39' - Intervento in ritardo di Ronaldo su Kurtic: il Parma conquista un calcio di punizione e ferma l'azione della Juventus. 

37' - BONUCCI DI TESTA! Cross di Alex Sandro che in mezzo trova il capitano bianconero, rimasto in attacco dopo il corner. Bonucci tenta la girata di testa e il pallone finisce fuori di un soffio. 

36' - Punizione battuta da Dybala col mancino: la Joya colpisce la barriera e conquista un corner. 

35' - Calcio di punizione interessante per la Juventus dopo il fallo subito da Arthur: trattenuta netta di Bani. 

33' - Errore di McKennie, che non sembra aver iniziato benissimo questa gara, che tenta il cross ma calcia malissimo. 

31' - Con grande personalità il Parma conquista un altro corner dopo l'iniziativa di Kurtic, chiuso da Bonucci. 

28' - DYBALA! La Joya vince il duello a metà campo e parte verso l'area di rigore: tenta la conclusione a giro da fuori ma il pallone finisce di poco sopra la traversa. 

28' - Corner battuto dalla Juventus, la palla passa in mezzo all'area del Parma ma nessuno riesce a spingerla in rete. 

27' - Reazione della Juventus che conquista un corner con l'iniziativa di Cuadrado, chiuso dalla difesa crociata. 

25' - GOL! PARMA IN VANTAGGIO! Calcio di punizione magistrale di Brugman che di collo interno destro evita la barriera e battera Buffon. JUVENTUS-PARMA 0-1. 

23' - GIALLO PER MCKENNIE! Fallo del centrocampista ai danni di Gervinho: cartellino per McKennie e punizione interessante per gli ospiti.  

21' - Poche emozioni per ora all'Allianz Stadium, la Juve fa la partita ma il Parma si chiude bene e tenta di ripartire. Non è una gara facile per i bianconeri. 

18' - Sta facendo buona guardia il Parma per il momento: si chiude a riccio e tenta il raddoppio su Dybala ogni volta che la Joya tocca il pallone. 

15' - Solita accelerata di Gervinho che poi apre per Pezzella: il numero tre del Parma tenta l'ennesimo cross ma questa volta sbaglia la misura. Palla fuori. 

13' - Altra giocata di Dybala che mette un altro cross, questa volta alto, in mezzo ma nessuno riesce ad arrivarci. Si sta muovendo molto l'argentino. 

12' - PELLE'! Rischia la Juventus sul colpo di testa dell'attaccante crociato che evita il pressing di De Ligt ma non inquadra la porta: palla fuori di poco. 

11'- Il Parma conquista un calcio d'angolo dopo lo spunto di Gervinho e il cross tentato da Pezzella ma chiuso da De Ligt. 

8' - RONALDO! Juventus ad un passo dal vantaggio: grande giocata di Dybala che salta Laurini e mette in mezzo un cross che Cristiano Ronaldo spinge in rete ma troppo centralmente. Era una buona occasione. 

7' - COLOMBI! Interviene il portiere del Parma sul cross ficcante di Alex Sandro ed anticipa McKennie pronto a buttar dentro il pallone. 

6' - Bel cross di Danilo, troppo lungo però per tutti: alla fine il pallone è ancora preda dei bianconeri che continuano in un lungo possesso palla. 

5' - Prova a manovrare la Juventus, Alex Sandro prova a servire Cristiano Ronaldo ma il pallone per il portoghese è troppo lungo. 

3' - Prova l'affondo il Parma con Pezzella che mette un pallone dentro e conquista il primo corner della gara. De Ligt però è bravo a liberare l'area ma McKennie non riesce a tenere il pallone in campo. 

1' - SI COMINCIA! La sfida tra Juventus e Parma è cominciata: primo pallone giocato dagli ospiti.

-----

20.41 - Le due squadre stanno entrando in campo: è tutto pronto all'Allianz Stadium. 

20.20 - Ecco il riscaldamento dei bianconeri:

19:55 -

19:50 - Le immagini dell'arrivo dei bianconeri:



19:45 - LE FORMAZIONI UFFICIALI -

JUVENTUS (4-4-2) Buffon; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Arthur, McKennie; Dybala, Ronaldo. All. Pirlo

PARMA (4-3-3): Colombi; Laurini, Osorio, Bani, Pezzella; Grassi, Brugman, Kurtic; Man, Pellè, Gervinho. All. D'Aversa


19:40 - La formazione ufficiale dei bianconeri:

18:50 -

18:30 - Il probabile 11 del Parma secondo Sky:

PARMA (4-3-3) probabile formazione: Sepe; Laurini, Osorio, Bani, Pezzella; Grassi, Brugman, Kurtic; Man, Cornelius, Mihaila. All. Roberto D'Aversa.



18:16 - BALLOTTAGGIO RAMSEY - MCKENNIE - In casa Juventus c'è ancora qualche dubbio di formazione. In particolare resta da capire chi giocherà sulla fascia sinistra. Al momento è aperto il ballottaggio tra Ramsey e McKennie. 

17:07 - IN ATTACCO SPAZIO A DYBALA E CR7 - Andrea Pirlo, contro il Parma, si affiderà a Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo. CR7 tonerà tra i titolari dopo aver saltato il match contro l'Atalanta.

16:07 - IN DIFESA TORNERÀ BONUCCI - Questa sera, nella difesa della Juventus, ci sarà il ritorno di Leonardo Bonucci. Il numero 19 juventino agirà al fianco di De Ligt.

14:18 - AFFATICAMENTO MUSCOLARE PER DEMIRAL - Demiral non rientra nell'elenco dei convocati per la gara contro il Parma. Il difensore non è a disposizione per un affaticamento muscolare.

13:48 - I CONVOCATI - La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale ha diramato la lista dei convocati per la gara contro il Parma: 

Szczesny

Pinsoglio

Buffon

Chiellini

De Ligt

Danilo

Alex Sandro

Bonucci

Cuadrado

Frabotta

Arthur

Ramsey

McKennie

Rabiot

Kulusevski

Bentancur

Bernardeschi 

Cristiano Ronaldo

Morata

Dybala

Felix Correia

12:23 - PIRLO CONFERMERÀ IL 4-4-2 - La Juventus sta preparando la gara di questa sera contro il Parma. Andrea Pirlo confermerà il 4-4-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra dovrebbe toccare a Danilo, in mezzo spazio a Bonucci e De Ligt, mentre a sinistra ci sarà Alex Sandro. A centrocampo sulla destra dovrebbe agire Cuadrado, al centro dovrebbe esserci il ritorno tra i titolari di Arthur e al suo fianco dovrebbe giocare Rabiot, sulla sinistra, invece, ci sarà McKennie. In attacco spazio a Dybala e Cristiano Ronaldo.

Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Arthur, Rabiot, McKennie; Dybala, Cristiano Ronaldo.