Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
IL QUINTO ELEMENTO - TESTA AL CAMPO, PRENDIAMOLA SUL CAMPO!TUTTO mercato WEB
© foto di Nicolò Campo/Image Sport
mercoledì 21 aprile 2021, 17:00Primo piano
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

IL QUINTO ELEMENTO - TESTA AL CAMPO, PRENDIAMOLA SUL CAMPO!

La SuperLega non partirà, non sappiamo se sia una cosa buona o cattiva, del resto il progetto sportivo, ad eccezione di alcuni limite alle partecipanti era ottimo, migliore di quello presentato dalla Uefa, con il sorteggio delle partite da incontrare tra casa e trasferta nel girone. Ma ora parla il campo, va bene così, concentrati su questo tema.

TESTA AL CAMPO - la testa al campo,a conquistare la vittoria e la qualificazione in Champions, un passo alla volta, un gradino alla volta con passione e determinazione, quella di sempre, ora più che mai serve una vittoria.

IL DYBALDO - il mostro mitologico ritorna, Dybala e Ronaldo insieme, ancora una volta, per vincere, la coppia può e deve funzionare e speriamo che sia il modo migliore per ripartire.

DIFESA GIALLA - attenti al giallo, Bonucci e De Ligt, devono stare attenti, al cartellino per non saltare la sfida con la Fiorentina. 

RILANCIO CENTROCAMPO - le ultime prestazioni non sono state sempre all'altezza, il centrocampo oggi deve dare un segnale, un gol? Sarebbe una buona base di partenza.

PIRLO, NO JOKES - nessuno scherzo, oggi non si scherza, ma nemmeno con la Fiorentina, i bianconeri ora veramente sono in versione "no jokes", la Juventus stasera deve vincere perchè poi arriveranno sfide molto più impegnative. La qualificazione Champions, prendiamola come sempre sul campo.