Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
IL QUINTO ELEMENTO - SENZA CR7 SERVE UNA JOYA, PANCHINA GASP MIGLIORE, RIPARTENZE JUVE?TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
domenica 18 aprile 2021, 12:00Primo piano
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

IL QUINTO ELEMENTO - SENZA CR7 SERVE UNA JOYA, PANCHINA GASP MIGLIORE, RIPARTENZE JUVE?

Un match che non si può sbagliare, contro l’Atalanta i bianconeri devono stare attenti e non bruciarsi con il fuoco in una partita che può farti fare un passo avanti verso la qualificazione champions, oppure toglierti molto.

I riesci sono diversi e siamo curiosi di vedere se la Juventus giocherà con l’atteggiamento giusto.

IL GRANDE ASSENTE - Cr7 grande assente di giornata, la Juventus perde il suo calciatore migliore che però nell’ultimo periodo era sembrato un po’ appannato, ora toccherà agli agli farsi valere. 

LA PANCHINA DI GASP - due assenti per parte ma panchina ricca per Gasp e povera per la Juve, qualcosa di mai visto, che tuttavia evidenzia un errore di casa Juve: non aver mai preso il quarto attaccante.

JOYA DECISIVA - senza Ronaldo sarà decisivo Dybala, se si dimostrerà in forma e decisivo la Juve potrebbe anche fare l’Impresa. 

LA SFIDA DI DIFESA - attacco Atalanta contro difesa Juve. I bianconeri però di recente prendono troppi gol. Serve una svolta e si spera possa essere la giornata giusta.

RIPARTENZE - saranno fondamentali le ripartenze, pensiamo a Chiesa ma anche a Morata e Cuadrado, potrebbe essere questa la chiave di una partita in cui ci sarà da soffrire.