Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / juventus / Primo piano
L'USATO SICURO INSIDIA LA SORPRESA EUROPEATUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
venerdì 18 giugno 2021 09:00Primo piano
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

L'USATO SICURO INSIDIA LA SORPRESA EUROPEA

La Juventus ha come priorità quella di rinforzare il centrocampo. A Torino valutano con grande attenzione quelle che possono essere le opzioni per rendere più forte la squadra di Massimiliano Allegri, partendo da un dato di fatto: il reparto mediano deve sicuramente trovare elementi in grado di alzare l'asticella.

Il nome più chiacchierato è sicuramente quello di Manuel Locatelli, calciatore che piace molto alla Vecchia Signora. In casa Juve stanno valutando quelli che possono essere i costi di questa operazione, consapevoli che potrebbero lievitare anche a causa delle belle prestazioni di Locatelli, buona la prima, ma ottima la seconda con il Sassuolo intenzionato a chiedere qualcosa in più rispetto alla cifra originale.

Proprio per questo, in bianconero, vengono valutate anche le soluzioni alternative, Locatelli non può essere l'unica soluzione per il centrocampo della Vecchia Signora, esistono anche piani diversi a partire da Mirelem Pjanic, giocatore che a Torino apprezzano tantissimo e che Massimiliano Allegri riallenerebbe volentieri.

Insomma, un'opzione da usato sicuro, un rinforzo che alzerebbe il livello del centrocampo, ma che va valutato con estrema cautela, del resto l'ingaggio è altissimo ed  il Barcellona, tra le altre cose, ha speso molto e non è disposto a fare regali di dimensioni immense.

Insomma, in casa Juve si devono valutare le diverse opzioni, l'usato sicuro stuzzica la causa bianconera, ma Locatelli, forse, potrebbe essere l'opzione migliore, a patto di trovare la formula economicamente conveniente con il Sassuolo.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000