Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
IL QUINTO ELEMENTO - TRA L’EFFETTO DYBALA E IL GOL CHE SI CERCATUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 15 gennaio 2022, 17:20Primo piano
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

IL QUINTO ELEMENTO - TRA L’EFFETTO DYBALA E IL GOL CHE SI CERCA

Non ci sono tante parole per descrivere la partita che deve fare la Juventus oggi, vincere. I bianconeri devono mantenere la media inglese per sperare di andare in Champions e considerando che settimana prossima c'è di mezzo il Milan, questa settimana non possono fallire. Le insidie ci sono nel post Supercoppa, dalla stanchezza al post Chiesa, anche se l'Udinese non se la passa bene.

EFFETTO DYBALA - la Juventus spera di ritrovare la Joya migliore, a Roma ha segnato un grande gol, ma ha alternato giocate positive a pause, a Milano invece non si è visto, senza Chiesa serve Dybala. Il miglior Dybala quello che vale tanti soldi, che ama la maglia e che non vuole tradire il bianconero per il nerazzurro. 

STANCHI O MENO ? - vedremo una squadra stanca o desiderosa di rifarsi dopo la sconfitta quasi beffa di Supercoppa? La squadra deve reagire anche se le ultime prestazioni non sono state negative.

CHE UDINESE? - bella domanda, che Udinese vedremo? Gli assenti non sono tantissimi ma i recuperi post Covid sono un punto interrogativo. Potrebbe essere una squadra riposata come una un po' impreparata. 

CERCASI GOL - il problema del gol lo conosciamo, tolta l'abbuffata di Roma i bianconeri segnano solo e soltanto un gol a partita. Bisogna assolutamente fare di più.

I RITORNI - Cuadrado e De Ligt tornano a disposizione, due colonne per Allegri che sono mancate mercoledì, così come Pellegrini che quando ha giocato ha dato il suo contributo. Ci saranno dei cambi, Allegri deve fare quelli giusti.