Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Vlahovic, restano da limare solo alcuni dettagli tra Juventus e Fiorentina: sarà un'operazione alla ChiesaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 25 gennaio 2022, 23:45Calciomercato
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

Vlahovic, restano da limare solo alcuni dettagli tra Juventus e Fiorentina: sarà un'operazione alla Chiesa...

Il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha dato le ultime novità sull'affare Vlahovic: "La Juventus è veramente a un passo da Dusan Vlahovic. Con la Fiorentina i bianconeri hanno trovato l'accordo sulle cifre, ma serve limare alcuni dettagli. Con il giocatore invece c'è un'intesa di massima. Servono quindi pochi sforzi da parte della società juventina per assicurarsi l'attaccante serbo.

Juventus e Fiorentina hanno trovato l'accordo per le cifre del trasferimento, che sarà di 68 milioni di parte fissa e 7 di bonus per un totale (potenziale) di 75 milioni. I bianconeri, quindi, hanno accolto la richiesta del club viola di non dilazionare i pagamenti.

Il trasferimento quindi non avverrà con una formula simile a quella di Federico Chiesa, cioè con un prestito con obbligo per dividere i pagamenti da mettere a bilancio. Ciò non vuol dire che la Juventus non potrà suddividere in diverse tranche il pagamento.

Proprio su questo tema stanno proseguendo ora i contatti tra i bianconeri e la Fiorentina. Una volta trovato l'accordo sulla formula del pagamento sarà a tutti gli effetti fatta per il passaggio di Vlahovic alla Juventus.

Intanto la società torinese deve chiudere anche il definitivo accordo proprio con l'attaccante serbo. Tra le parti c'è un'intesa di massima su cifre e durata del contratto, che sarà da 7 milioni di euro per i prossimi cinque anni.

Serve quindi limare gli ultimi dettagli e poi ci sarà anche l'accordo tra Juventus e Vlahovic, pronti a convolare a nozze.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000