Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
UFFICIALE - Juventus, preso Moruzzi dalla Sangiovannese  (VIDEO)TUTTO mercato WEB
© foto di Marcello Sani Ph
venerdì 28 gennaio 2022, 01:25Calciomercato
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

UFFICIALE - Juventus, preso Moruzzi dalla Sangiovannese (VIDEO)

"Il presidente della ASD SANGIOVANNESE 1927 Giovanni Serafini, il presidente del Comitato Biancoazzurro Marco Merli e il presidente della Marzocco Sangiovannese Maurizio Minghi comunicano che Brando Moruzzi è stato ceduto in data odierna alla Juventus Football Club. Il giocatore, in accordo con le due Società, proseguirà il campionato di Serie D con la Sangiovannese fino al termine della stagione 2021/22".

Così in una nota la Sangiovannese. 

"Grande soddisfazione in casa azzurra per tutti gli addetti ai lavori che vedono concretizzarsi ancora una volta il progetto di valutazione dei giovani, una filosofia tanto dibattuta in ogni Società sportiva - prosegue la nota -. Soddisfazione condivisa con i sostenitori e con tutti gli Sponsor che rendono la Sangiovannese una piazza ambita che prosegue nell’impresa di generare calciatori.

I dettagli dell'operazione non saranno secondari ma ciò che conta è la qualità del lavoro svolto dalla dirigenza azzurra. La Società di piazza Arduino Casprini fin dall'insediamento datato dicembre 2016, ha sempre rivolto la massima attenzione allo sviluppo delle varie aree sportive, visualizzandole come una sequenza di progressi in successione: dalla Scuola Calcio Élite al Settore Giovanile fino alla Prima Squadra.

Il background della Società, l'obiettivo principale del progetto è sempre stato la crescita e la valorizzazione dei propri tesserati.

Brando Inserito nel ranking della Lega Nazionale Dilettanti tra i migliori 2004 nei 9 gironi di Serie D, un élite di ragazzi non ancora maggiorenni che si sono particolarmente distinti in questa prima parte di stagione. Il giovane talento azzurro è stato impiegato titolare da mister Iacobelli in 14 delle 16 gare disputate nel girone di andata, per Brando anche una rete, realizzata il 31 ottobre 2021.

Complimenti Brando! #asdsangiovannese1927".

La ASD SANGIOVANNESE 1927 presenta il nuovo logo riservato al merchandising. Innovativo, sobrio, minimal e rivolto ad un pubblico sempre più digitale e attento all'estetica: “L'evoluzione è fortemente ispirata alle radici della Società, le caratteristiche fondamentali del logo restano al centro del progetto, preservando lo spirito storico ed emotivo dei sostenitori.” La nuova identità visiva esalta i valori fondanti della Società. Lo scudo custodito dal Leone araldico attraversa gli anni e diventa il perimetro nel nuovo marchio, al suo interno dominano la data 1927 e il profilo del Marzocco, creazione affidata ad un giovane artista di San Giovanni Valdarno. Tre elementi che caratterizzano la Sangiovannese fin dalla sua fondazione in una veste più leggera e minimale. La prima t-shirt con il logo 2021, prodotta in edizione limitata, sarà indossata per l’ingresso in campo domenica al Virgilio Fedini dai ragazzi di Mister Agostino Iacobelli e Fabio Pallari. La t-shirt sarà in vendita all’ingresso della Tribuna coperta e della Gradinata ed è disponibile nelle taglie M, L e XL maschile. Da mercoledì 16 saranno disponibili anche la taglie femminili M, L e si potrà acquistare presso la cartoleria Lear di San Giovanni Valdarno al prezzo di euro 15. #asdsangiovannese1927

Pubblicato da ASD Sangiovannese 1927 su Venerdì 11 giugno 2021