Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Inter, contatti per Gosens. E per l'attacco spunta CaicedoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 24 gennaio 2022, 23:45Calciomercato
di Francesco Cherchi
per Tuttojuve.com

Inter, contatti per Gosens. E per l'attacco spunta Caicedo

"L'Inter vuole rinforzarsi sulla fascia sinistra. Il nome e la suggestione porta a Robin Gosens dell'Atalanta. I nerazzurri vogliono provare ad anticipare le mosse del mercato estivo per dare subito un giocatore di qualità in quel ruolo a Simone Inzaghi".

Lo riferisce il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio. 

"L'Inter sta quindi studiando la strategia per poter portare l'esterno tedesco a Milano. Prima di tutto però i nerazzurri devono anche capire la fattibilità dell'operazione - spiega l'esperto di mercato -.  Gosens, che al momento è infortunato e rientrerà tra un mese circa, rimane un giocatore chiave dell'Atalanta. L'Inter, però, ha bisogno di un giocatore in quel ruolo.

Inoltre in questo momento i nerazzurri non hanno ancora l'accordo con Perisic per il rinnovo di contratto, quindi trovare un giocatore in questo ruolo è prioritario. Con l'eventuale arrivo di Gosens, inoltre, l'Inter potrebbe programmare anche dare uno sguardo alle prossime stagioni.

Non solo la fascia sinistra, l'Inter vuole rinforzarsi anche in attacco. Il primo nome sulla lista è quello di Felipe Caicedo, vecchia conoscenza laziale di Simone Inzaghi. L'ecuadoregno con l'allenatore dell'Inter aveva fatto molto bene in biancoceleste. 

Il problema riguarda il fatto che l'Inter farebbe l'operazione solamente a zero. Se non dovesse arrivare lui, i nerazzurri potrebbero anche provare a far tornare Salcedo. L'attaccante è al momento in prestito allo Spezia".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000