Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Carnevali a "TMW": "Frattesi? Quest'estate ci saranno trattative importanti per lui"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 23 marzo 2023, 09:30Calciomercato
di Giuseppe Giannone
per Tuttojuve.com

Carnevali a "TMW": "Frattesi? Quest'estate ci saranno trattative importanti per lui"

Intervistato dai colleghi di "TMW", Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, si sofferma anche a parlare del futuro professionale di Davide Frattesi, centrocampista classe 1999 dei neroverdi e della nazionale azzurra, accostato a Roma e Juventus per la prossima stagione: "Sappiamo che Frattesi può avere delle richieste importanti, così come è avvenuto in estate. E' vero che la Roma si è avvicinata molto al ragazzo, noi tra l'altro con la società giallorossa abbiamo un ottimo rapporto visto anche le operazioni che abbiamo fatto a suo tempo come Marchizza, Pellegrini e Politano.

Per le caratteristiche che ha, Frattesi credo sia un giocatore che può ambire anche ad un campionato estero di primissimo livello. Non ho dubbi che questa estate ci saranno delle trattative di valore sul ragazzo.

Se ci ha provato qualche club estero a gennaio? C'è stato qualcosa, ma sul nascere abbiamo bloccato qualsiasi trattativa per Frattesi, perché l'obiettivo di cessione per noi era diventato Traore. Questo per il semplice fatto che avevamo già in casa il suo sostituto, ovvero Lauriente".