TUTTO mercato WEB
Partey, futuro in Arabia Saudita
All'Emirates Stadium, la possibile partenza dell'ex giocatore dell'Atletico Madrid, Thomas Partey è già considerata una realtà che potrebbe concretizzarsi nei prossimi mesi. Arteta, pur contando ancora sul ghanese nei suoi piani a breve termine, sembra consapevole che trattenerlo oltre l'estate sarà complicato. La decisione finale dipenderà da offerte concrete provenienti dal Medio Oriente, ma il centrocampista è sempre più convinto che il suo tempo all'Arsenal sia giunto al termine e che un trasferimento potrebbe essere vantaggioso sia per lui che per il club. Il giocatore e' stato accostato anche alla Juventus, ma difficilmente potrà trasferirsi a Torino.
Altre notizie
Ultime dai canali
interInfortuni Inter, 6 giocatori ai box: oggi verrà valutato Mkhitaryan
juventusJuve-Danilo work in progress: c'è la data dell'addio
serie cClodiense, Andreucci: "Abbiamo bisogno di una punta che arriverà"
Mercato, quando i rinforzi? Un reparto in particolare non pùo più aspettare
juventusLIVE TJ - Mercato Juve h24 - Ottimismo per Kolo Muani. Sbaragliata concorrenza per Alberto Costa. Tomori via dal Milan solo per grosse cifre. Arsenal su Vlahovic? Nuovo tentativo per Hancko. Comenencia verso lo Sturm Graz
interDonnarumma? No grazie. Punterei tutto su Filip Stankovic
parmaSerie A, questa sera Monza-Fiorentina chiude la prima giornata di ritorno
palermoPalermo Women, Pipitone: "Sono molto contenta per questa vittoria contro una delle squadre più forti del campionato"
Primo piano