
Francisco Conceição verso l’addio, niente riscatto dal Porto
Francisco Conceição verso l’addio, niente riscatto dal Porto
La situazione tra Francisco Conceição e la Juventus ha subito un'importante svolta. Dopo un inizio promettente che aveva entusiasmato i tifosi bianconeri., il giovane talento portoghese ha perso progressivamente spazio nelle rotazioni, soprattutto con l’arrivo di Igor Tudor sulla panchina juventina.
Arrivato in estate in prestito dall’FC Porto, il figlio d’arte di Sérgio Conceição sembrava destinato a un futuro stabile a Torino. Tuttavia, la Juventus avrebbe deciso di non esercitare l’opzione di riscatto, fissata sui 30 milioni di euro.
Francisco Conceição lascia la Juventus: ritorno al Porto imminente - Conceição, classe 2002, dovrebbe fare ritorno al Porto nelle prossime settimane. Un rientro che potrebbe però non durare a lungo: l’esterno offensivo non sarebbe infatti intenzionato a proseguire la sua avventura con i Dragões, soprattutto dopo l’addio del padre Sérgio Conceição alla guida tecnica del club. Francisco Conceição ha collezionato 35 presenze ufficiali con la Juventus, segnando 5 gol e servendo 5 assist. Numeri interessanti, ma non sufficienti per convincere la dirigenza bianconera a investire sul suo cartellino.







