Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Quale sarà la prossima destinazione di Jonathan David?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 01:15Calciomercato
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

Quale sarà la prossima destinazione di Jonathan David?

Jonathan David lascia il LOSC: libero a fine stagione, diviso tra critiche e sostegno.

Jonathan David sarà libero a fine stagione: l’attaccante canadese, in scadenza di contratto con il LOSC Lille, potrà negoziare il proprio futuro con qualsiasi club. Una situazione che accende il calciomercato e fa discutere esperti e tifosi.

Calciomercato: Jonathan David nel mirino dei top club? - Con la fine del contratto con il LOSC ormai imminente, Jonathan David è ufficialmente sul mercato. L’attaccante classe 2000, protagonista nelle ultime stagioni con la maglia del Lille, è pronto a una nuova sfida: il suo nome è stato accostato a diversi top club europei. Tuttavia, non tutti concordano sul reale valore del calciatore canadese.

Walid Acherchour ha espresso un giudizio critico su Jonathan David, definendolo un giocatore “da 6.5 su 10”, valido in molte aree ma senza qualità davvero straordinarie. “Non ha il livello per giocare in un grande club europeo”, ha affermato Acherchour, mettendo in dubbio la sua capacità di imporsi ad alti livelli.

Il futuro di Jonathan David: quale sarà la prossima destinazione? -  Il nome di Jonathan David è tra i più caldi del mercato estivo 2025. Con la possibilità di trasferirsi a parametro zero, il giocatore è una grande opportunità per molte squadre di vertice. Il suo futuro potrebbe essere svelato a breve, con i tifosi e gli addetti ai lavori in attesa di capire quale sarà la prossima tappa della sua carriera. La Juventus lo segue con attenzione.