Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
UFFICIALE - Huijsen è un nuovo giocatore del Real MadridTUTTO mercato WEB
Oggi alle 12:30Calciomercato
di Giuseppe Giannone
per Tuttojuve.com

UFFICIALE - Huijsen è un nuovo giocatore del Real Madrid

Dean Huijsen, difensore centrale classe 2005 della nazionale spagnola,è ufficialmente un nuovo giocatore del Real Madrid. Questo il comunicato del club spagnolo in merito: "

Il Real Madrid CF e l'AFC Bournemouth hanno raggiunto un accordo per il trasferimento del giocatore Dean Huijsen, che rimarrà legato al nostro club per le prossime cinque stagioni, dal 1° giugno 2025 al 30 giugno 2030.

A 20 anni, Dean Huijsen è già un nazionale spagnolo e ha giocato in Serie A con la Juventus e la Roma, e in Premier League con il Bournemouth.

Dean Huijsen è candidato al premio di Giovane Giocatore dell'Anno della Premier League per la stagione 2024-2025".

Non sono state rese note, dunque, le cifre dell'affare, cifre che interessano anche la Juventus, visto che i bianconeri incasseranno il 10% della somma che il Real verserà nelle casse del Bournemouth per l'acquisto del cartellino di Huijsen.