
Molina in uscita dall'Atletico Madrid: Roma in pole, c'è anche la Juventus
La Roma osserva con grande attenzione il futuro di Nahuel Molina, terzino destro dell’Atletico Madrid che potrebbe presto fare ritorno in Serie A, il campionato che lo aveva consacrato ai massimi livelli con la maglia dell’Udinese. Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, i giallorossi seguono da vicino la situazione dell’esterno argentino, in attesa di conoscere le decisioni di Diego Simeone, che avrà l’ultima parola sul destino del giocatore.
Molina, classe 1998, era stato fortemente voluto dal "Cholo" nel 2022 dopo un’annata brillante in Friuli. Il suo rendimento, però, ha vissuto alti e bassi dopo la vittoria del Mondiale con l’Argentina, e oggi la sua permanenza a Madrid non è più così sicura.
La Roma, in cerca di rinforzi sulle fasce, valuta seriamente il suo profilo, ma dovrà fare i conti con la concorrenza di Juventus e Inter, anch’esse interessate a riportarlo in Italia. L’Atletico Madrid, dal canto suo, non sembra intenzionato a concedere sconti: l’obiettivo è recuperare l’investimento da 20 milioni di euro fatto due anni fa.







