Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Jadon Sancho, trattativa avanzata...TUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:15Calciomercato
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

Jadon Sancho, trattativa avanzata...

Jadon Sancho verso la Juventus? Trattative in corso con il Manchester United

Dopo un prestito poco brillante al Chelsea, Jadon Sancho è destinato a cambiare ancora una volta maglia. Il club londinese ha infatti deciso di non riscattare l'esterno offensivo inglese, che torna così al Manchester United, dove però non rientra nei piani tecnici. A soli 25 anni, Sancho è pronto a rilanciare la propria carriera e potrebbe farlo in Serie A, con la Juventus in prima fila.

L'ultima apparizione di Sancho risale alla finale di UEFA Conference League, dove aveva segnato nella vittoria del Chelsea contro il Betis (1-4). Nonostante quel gol decisivo, i Blues hanno scelto di non prolungare l’avventura del talento ex Borussia Dortmund.

Il rapporto tra Jadon Sancho e il Manchester United si è incrinato da tempo, con l’esterno inglese che non ha mai nascosto il suo malcontento a Old Trafford. Per questo motivo, una cessione nel calciomercato estivo 2025 appare sempre più probabile.

La Juventus ha già avviato i primi contatti con il Manchester United per trattare il trasferimento di Sancho. Il club bianconero vede nel giocatore cresciuto nel vivaio del Watford un'opportunità per rinforzare il reparto offensivo e dare qualità sulle fasce.

Jadon Sancho alla Juventus: trattativa calda per il mercato estivo - L'arrivo di Jadon Sancho in Serie A rappresenterebbe un colpo importante per la Juventus, che è alla ricerca di profili internazionali in grado di aumentare la competitività della squadra. Per il calciatore inglese, un trasferimento in Italia potrebbe essere la svolta tanto attesa, offrendo maggiore continuità e un ambiente più favorevole per rilanciarsi ad alti livelli.