Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Lo United punta a Gyokeres o Kean, che chiede la lunaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
Oggi alle 01:00Calciomercato
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

Lo United punta a Gyokeres o Kean, che chiede la luna

Manchester United punta su Viktor Gyökeres e Moise Kean per il ruolo di centravanti

Il Manchester United è alla ricerca di un nuovo attaccante numero 9 e due nomi spiccano tra le piste più concrete: Viktor Gyökeres e Moise Kean. La trattativa per Gyökeres, attaccante svedese molto richiesto, è però complicata dalla forte concorrenza, con il PSG in agguato per assicurarsi il calciatore.

Diversa la situazione per Moise Kean, attaccante italiano della Fiorentina, il cui interesse principale proviene dai Red Devils. La Fiorentina ha visto Kean realizzare ben 25 gol in 44 partite nell’ultima stagione, confermando il suo valore come punta di rilievo. Oltre al Manchester United, anche il club saudita Al-Qadsiah ha manifestato interesse, offrendo a Kean un contratto triennale da 17 milioni di euro annui.

Moise Kean chiede uno stipendio annuale di 20 milioni di euro, cifra che rappresenta una barriera per l’approdo in Arabia Saudita. La richiesta economica rende la trattativa con il Manchester United particolarmente interessante, considerando la competitività e l’appeal del club inglese.