Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Proposto uno scambio allo United!TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 10 luglio 2025, 00:00Calciomercato
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

Proposto uno scambio allo United!

La Juventus valuta uno scambio tra Vlahovic e Sancho con il Manchester United

Il Manchester United avrebbe avviato i contatti con la Juventus per discutere un possibile scambio tra Jadon Sancho e Dusan Vlahovic. Il club inglese sarebbe pronto a includere l’esterno offensivo ex Borussia Dortmund nell’operazione per arrivare al centravanti serbo, obiettivo di mercato dei Red Devils.

La Juventus, dal canto suo, è da tempo interessata a Sancho, considerandolo un profilo ideale per rinforzare l’attacco bianconero. Inoltre, la dirigenza juventina sta valutando la possibilità di cedere Vlahovic, soprattutto per liberarsi del suo ingaggio elevato da circa 19,44 milioni di euro lordi a stagione.

Tuttavia, il possibile scambio tra Sancho e Vlahovic presenta delle difficoltà economiche. Secondo le stime di mercato, l’attaccante inglese è valutato intorno ai 25 milioni di euro, mentre Vlahovic un valore di circa 35 milioni di euro. Questa disparità tra le valutazioni dei due giocatori potrebbe ostacolare la buona riuscita dell’operazione, ma la Juventus potrebbe anche decidere di accettare.