Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Di Marzio: "Daffara vicinissimo alla firma con l'Avellino"TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
ieri alle 23:30Calciomercato
di Marta Salmoiraghi
per Tuttojuve.com

Di Marzio: "Daffara vicinissimo alla firma con l'Avellino"

Giovanni Daffara sta per lasciare la Juventus Next Gen.

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, il portiere del 2004 è vicino a firmare con l'Avellino: i club stanno scambiando i documenti e l'accordo è in dirittura d'arrivo. Per Daffara inizia una nuova fase: dopo essere stato il portiere titolare della seconda squadra della Juventus, ora lo aspetta la Serie B.

Il giocatore di Biella era stato chiamato da Tudor per il Mondiale per Club insieme a Garofani, Pinsoglio e Di Gregorio, e anche in passato aveva seguito più volte le partite della prima squadra dalla panchina, allenandosi con giocatori più esperti.

Per Daffara sarà la sua prima esperienza fuori da Torino, precisamente da Vinovo: il portiere è cresciuto nelle giovanili della Juventus, passando dall'Under 17 alla Primavera e infine alla Next Gen, dove è diventato importante per Brambilla. Con la seconda squadra ha giocato 83 partite e mantenuto la porta inviolata in 24 occasioni: l'Avellino ha fatto un acquisto pensando al futuro, e ora Daffara dovrà dimostrare il suo valore.