Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Il sogno a centrocampo resta Tonali. E torna d'attualità la pista KessiéTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:40Calciomercato
di Alessandra Stefanelli
per Tuttojuve.com

Il sogno a centrocampo resta Tonali. E torna d'attualità la pista Kessié

La Juventus è al centro di un intricato gioco di incastri sul mercato. Mentre proseguono i contatti con il Manchester United per Jadon Sancho, i bianconeri cercano di frenare l’interesse dell’Inter per Nico Gonzalez, osservando con attenzione anche le offerte in arrivo dall’Arabia Saudita per l’argentino: 30 milioni che potrebbero sbloccare diverse operazioni.

Nel frattempo, come riportato dal Quotidiano Sportivo, la dirigenza juventina valuta anche un rinforzo importante per il centrocampo. Il sogno resta Sandro Tonali, attualmente al Newcastle, ma l’ipotesi più concreta porta il nome di Franck Kessié, ex Milan, oggi all’Al-Ahli. Il centrocampista ivoriano conosce bene la Serie A e, grazie ai contatti già avviati per Nico Gonzalez, il suo ritorno potrebbe rivelarsi più accessibile. Resta da capire la disponibilità del giocatore a rivedere al ribasso il ricco ingaggio che percepisce in Arabia.

Come sempre, molto dipenderà dalle cessioni. Se la Juventus riuscisse davvero a incassare i 30 milioni per Gonzalez e a piazzare Douglas Luiz senza minusvalenze, potrebbe affondare il colpo. Il brasiliano, arrivato con grandi aspettative, non ha convinto né Thiago Motta né Tudor, e sembra destinato a partire. Su di lui ci sono proprio gli stessi Red Devils coinvolti nel discorso Sancho, oltre a Everton e West Ham.