
Sky - Intrighi di mercato tra Juve e Inter sugli esterni: le ultime su Nico Gonzalez e Sancho
Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha parlato di un possibile intrigo di mercato tra Juventus e Inter per gli esterni. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Intanto, come abbiamo raccontato già da ieri, l’Inter non ha bisogno di vendere. La testimonianza è il fatto che l’offerta per Lookman è arrivata praticamente subito, poi venderà, nel senso che ha avuto l’autorizzazione da parte della proprietà di poter effettuare questo tipo di offerta. La seconda è che esistono delle alternative, perché l’Inter comunque quella casella deve andarla a riempire con dei giocatori con questo tipo di caratteristiche. Abbiamo parlato di Nkunku del Chelsea, abbiamo parlato di Nico Gonzalez che è in uscita dalla Juventus e che era uno dei giocatori seguiti dall’Atalanta anche la passata stagione. Abbiamo parlato anche di Sancho, altro obiettivo bianconero che magari potrebbe prendere il posto proprio di Nico Gonzalez, qualora Nico Gonzalez andasse via.
C’è un po’ un intreccio fra questi nomi. C’è anche l’Atletico Madrid che sta cercando Lookman, si è aperto un po’ il famoso domino, spesso ci piace parlare di domino, di attaccanti, stavolta di attaccanti si tratta, non di numeri nove, però ci sono questi intrecci con la Juventus che intanto si è portata a casa Conceicao perché alla fine la situazione si è sbloccata ma che ha voglia di lasciare andare Nico Gonzalez e che potrebbe essere una delle alternative dell’Inter. Vivremo una settimana abbastanza intensa da questo punto di vista".
© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com







