Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Qs - Il fantasma di DumfriesTUTTO mercato WEB
Oggi alle 10:45Calciomercato
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

Qs - Il fantasma di Dumfries

È cominciata ufficialmente la nuova stagione dell’Inter, con il raduno della squadra programmato nella giornata di ieri. A dare il via simbolico all’annata nerazzurra è stato Cristian Chivu, primo a varcare i cancelli del centro sportivo di Appiano Gentile, dove già già da oggi sono stati calendarizzati i consueti test fisici e atletici per tutti i giocatori della rosa.

Nel corso della giornata di oggi, il gruppo squadra sarà praticamente al completo, pronto per iniziare la preparazione sotto gli occhi dello staff tecnico. Faranno eccezione Mehdi Taremi, attaccante iraniano atteso nei prossimi giorni, e Davide Frattesi, attualmente fermo ai box a causa di un infortunio che lo costringerà a saltare la prima fase del ritiro.

Si è rivisto Hakan Calhanoglu, che come confermato dal suo agente e dal presidente Marotta farà parte del nuovo corso dell'Inter. Pace fatta con il capitano Lautaro Martinez sancita da una foto postata sui social. C'è anche Denzel Dumfries che, come ricorda il QS in prima pagina, presenta ancora una spada di Damocle sulla propria testa. Entro il 31 luglio, infatti, sarà attiva una clausola rescissoria da 25 milioni che lo rende potenzialmente libero di accasarsi dove meglio crede.