
Ecco il sostituto di Donnarumma
Il Paris Saint-Germain non vuole farsi trovare impreparato e ha già avviato le manovre per rinforzare la propria porta in vista del futuro. Il contratto di Gianluigi Donnarumma è in scadenza a giugno 2026, ma il rinnovo appare sempre più lontano. Le richieste economiche elevate, spinte dal suo agente Enzo Raiola, stanno generando tensioni nelle alte sfere del club parigino. In questo scenario di incertezza, la dirigenza sportiva del PSG ha deciso di attivare un piano B concreto: si tratta di Lucas Chevalier, giovane e talentuoso portiere del Lille, considerato una delle rivelazioni della Ligue 1.
Lucas Chevalier al PSG: accordo personale raggiunto, trattativa vicina alla chiusura - Lucas Chevalier ha già raggiunto un’intesa personale con il Paris Saint-Germain. Le trattative tra PSG e Lille sono in fase avanzata: restano solo da definire i dettagli legati ai bonus e alle variabili contrattuali.
Il presidente del Lille, Olivier Létang, valuta Chevalier circa 40 milioni di euro – una cifra importante ma alla portata del club francese, soprattutto se Donnarumma dovesse lasciare Parigi.
A spingere per l’arrivo di Chevalier è Luis Campos, direttore sportivo del PSG, che conosce bene il portiere classe 2001. Campos ha già lavorato con lui ai tempi del Lille e ha sempre creduto nel suo potenziale sin dalle giovanili.
Con l’accordo ormai vicino, Chevalier potrebbe presto diventare il nuovo titolare tra i pali del Paris Saint-Germain, uno dei club più ambiziosi d’Europa.
Nel frattempo, Donnarumma riflette sul proprio futuro. Dall’Inghilterra, sia il Manchester City che il Manchester United seguono con attenzione l’evoluzione della situazione contrattuale dell’estremo difensore italiano. In caso di rottura definitiva con il PSG, i due top club della Premier League potrebbero affondare il colpo.







