Il PSG si fionda su Chevalier, Donnarumma fuori? United e City si inseriscono per l'affare

Ha fatto parecchio rumore l'intesa di massima raggiunta dal Paris Saint-Germain con Lucas Chevalier in porta, perché il suo arrivo potrebbe spingere seriamente verso un altro club Gianluigi Donnarumma. E c'è di più, perché dalla Francia sono sicuri che il club transalpino voglia chiudere l'operazione con il Lille per una cifra attorno ai 40 milioni di euro.
Sì, ma cosa ne sarà di Gigio Donnarumma? Il portiere italiano e capitano della Nazionale italiana, nonché ex Milan, è risaputo che stia impiegando più tempo del previsto per stipulare un nuovo accordo con il PSG, per rinnovare il suo contratto attualmente in via di scadenza nel 2026. Come riferito da L'Equipe, infatti, il club parigino e il giocatore non avrebbero compiuto alcun progresso nella trattativa dalla fine del Mondiale per Club e già prima della conclusione della stagione il 26enne di Castellammare di Stabia aveva sfiorato l'idea di un anno. Al netto delle dichiarazioni opposte rilasciate in pubblico da parte sua ma anche da parte dell'entourage.
Visto il potenziale colpo a costo zero da gennaio in poi - il contratto di Donnarumma scade la prossima estate -, alcune big d'Europa starebbero facendo più di qualche ragionamento a riguardo. Nella fattispecie, riferisce il quotidiano francese, Manchester United e Manchester City: i due colossi di Premier League si erano già interessati all’inizio di giugno e attualmente sono in corsa per convincere Donnarumma a lasciare il PSG. Mentre il club di Al-Khelaifi vuole chiudere per Chevalier prima di procedere con la cessione di Gigio.
