Roma, ecco Wesley: bagno di folla all'alba. Ma Gasp dovrà aspettare per allenarlo

E' iniziata questa mattina, alle prime luci dell’alba, l’avventura in Italia dell’esterno destro Wesley, preso dalla Roma. Il brasiliano, come si vede dalle immagini raccolte da TuttoMercatoWeb.com, è stato accolto - nonostante l'ora non invitante per i tifosi - da più di un centinaio di persone che gli hanno fatto subito sentire l'affetto che rende celebre il calore dei tifosi giallorossi.
Dopo un lungo tiro e molla, la Roma è riuscita a convincere il Flamengo grazie ad una proposta da 25 milioni più 5 di bonus, dopo che l’accordo con il giocatore era già stato trovato sulla base di un quinquennale da 2 milioni più bonus a stagione.
Dopo le consuete visite mediche al Campus Biomedico però, prima della firma del contratto e dell’intervista di rito ai canali del club, Gian Piero Gasperini dovrà attendere ancora un po’ prima di averlo a disposizione.
Wesley è arrivato a Roma, ma per il primo allenamento servirà aspettare: il motivo
Wesley, infatti, non potrà aggregarsi subito ai nuovi compagni per motivi burocratici. Il calciatore verdeoro dovrà prima completare le pratiche necessarie per regolarizzare il suo tesseramento in Italia. Dopo la firma ufficiale, Wesley farà di fatto ritorno in Brasile, dove dovrà presentarsi al consolato italiano per convalidare il nuovo contratto. Solo dopo questo passaggio, si potrà avviare la richiesta del visto per motivi lavorativi. Una volta ottenuto il nulla osta, Wesley potrà rientrare a Roma e mettersi finalmente a disposizione di Gasperini.
Le tempistiche? Il volo di ritorno per Rio de Janeiro è fissato per la giornata di domani, mentre il primo allenamento è previsto per giovedì.
