Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Primo piano
SPECIALE JUVENTUS RITIRO GERMANIA-TAG 1- WEAH ALLE NOSTRE CONDIZIONI!
ieri alle 20:00Primo piano
di Claudio Zuliani
per Tuttojuve.com

SPECIALE JUVENTUS RITIRO GERMANIA-TAG 1- WEAH ALLE NOSTRE CONDIZIONI!

Il primo vero giorno di lavoro bianconero tra campo e biciclette con vista mercato. Weah al Marsiglia è praticamente fatta alle condizioni dettate da Comolli. Un'operazione da quasi 20 milioni di euro che fa felici tutti quanti. La partenza di Weah non libera l'acquisto di Sancho che resta difficile, al momento, per le condizioni espresse e non risolte dai procuratori. Tutti ci vogliono guadagnare come è giusto che sia.

In Germania i giocatori sono sotto stretta osservazione di Tudor che li ha portati tutti, tranne Savona che deve recuperare da infortunio e ormai il solito " sfortunato" Milik che deve recuperare il suo status di giocatore.

Festeggia nella sede dello sponsor il suo ventiduesimo compleanno Miretti che vorrebbe restare in bianconero come avrebbe voluto Timoty. I tifosi sono dalla dai parte perché l'eventuale futura squadra di Fabio sarebbe il Napoli. Fosse stato il Nottingham nessuno avrebbe avuto da ridire. Il ritiro tedesco della Juventus è super blindato e Tudor vuol tenere nascosti schemi e strategie ma concederà in settimana ai media un allenamento a porte aperte.