
Accomando: "La Juve pensò a Donnarumma ai tempi di Giuntoli. Al momento alte le possibilità di permanenza di Vlahovic e Douglas Luiz"
Il giornalista ed esperto di mercato di Sportmediaset Orazio Accomando ha parlato così del mercato della Juventus: “Quale futuro per Donnarumma? Difficilmente in Italia, sia per l’ingaggio ma anche per il costo del cartellino: se acquistato quest’anno costerebbe almeno 25 milioni visto che va in scadenza l’anno prossimo. Ci ha pensato il Manchester City, anche il Manchester United ci pensa per il dopo Onana. L’entourage del calciatore per ora non commenta le ultime notizie. Un retroscena: la Juventus ci aveva pensato ai tempi di Giuntoli”.
E ancora: “La Juventus vuole Kolo Muani, è l’attaccante scelto da Igor Tudor ma c’è da liberare uno slot che è quello di Vlahovic. In questo momento sono alte però le possibilità di tenere ancora Vlahovic in bianconero l’anno prossimo perché non sono ancora arrivate offerte, la situazione non si sblocca. Alte le probabilità di tenere anche Douglas Luiz, se non arrivano offerte Tudor lo terrà e proverà a rilanciarlo”.







