
Gonzalez può essere un'idea per il dopo Dybala: piace a Gasperini
Cambio alla guardia di juventini per la Roma di Gian Piero Gasperini. Perché in caso di cessione di Paulo Dybala al Boca Juniors - paventata dalla moglie Oriana e prospettata da Leandro Paredes in tempi non sospetti, anche lui ex bianconero - i giallorossi possono andare su Nico Gonzalez, in uscita dalla Juventus.
Il problema è il prezzo. La Juve vuole incassare circa 30 milioni di euro per evitare una minusvalenza - 5 milioni di prestito, 28 di obbligo, più bonus - e finora le proposte sono basse. Perché l'Atletico Madrid continua a premere, ma ha intenzione di non superare i 20 milioni: impossibile accettare, visto che Igor Tudor lo ha più volte utilizzato da esterno a destra - tutta fascia - e potrebbe essere un jolly non indifferente. Nico ora guadagna circa tre milioni e mezzo all'anno e ha un contratto fino al 30 giugno 2029.
Dunque serve una proposta di lunga durata. La Roma ha già Matias Soulé e Paulo Dybala in quella zona del campo, ma se è vero che il primo può essere un esterno a tutta fascia - ha giocato lì, rispondendo molto bene con Ranieri - il secondo potrebbe essere presto sostituito da Leon Bailey, dell'Aston Villa. Con un'uscita Nico potrebbe essere una pista da seguire con molta attenzione.






