Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Kimpembe ha rifiutato il MilanTUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
Oggi alle 01:15Calciomercato
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

Kimpembe ha rifiutato il Milan

Kimpembe lascia il PSG? Futuro in Qatar dopo il rifiuto al Milan

A 30 anni, Presnel Kimpembe ha vestito una sola maglia nella sua carriera: quella del Paris Saint-Germain. Cresciuto nel settore giovanile del PSG, sembrava destinato a chiudere la carriera proprio lì dove tutto è cominciato. Tuttavia, la storia potrebbe prendere una piega diversa.

Kimpembe verso il Qatar: addio al PSG? - A causa di diversi problemi fisici che ne hanno limitato il rendimento nelle ultime stagioni, Kimpembe non rientra più nei piani principali del PSG. Secondo le ultime indiscrezioni, il difensore francese sarebbe pronto a trasferirsi in Qatar, dove il mercato è ancora aperto e i club sono alla ricerca di profili d’esperienza internazionale.

Il Milan AC aveva pensato a Kimpembe - Prima della pista qatariota, il Milan AC aveva valutato seriamente l’ingaggio di Kimpembe. Il club rossonero, a caccia di un nuovo difensore centrale durante l’estate, aveva sondato varie opzioni dopo il mancato arrivo di Manuel Akanji. Tra i profili analizzati c’era anche quello del difensore del PSG.

Nonostante l’interesse concreto, Kimpembe ha detto "no" al Milan. Il centrale francese ha scelto di non approfondire la possibilità di trasferirsi in Serie A. Un’opportunità che gli avrebbe permesso di ritrovare vecchi amici come Mike Maignan, Adrien Rabiot o Christopher Nkunku, ma che non si è mai trasformata in una trattativa reale.