Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Stiller piace a tantiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:30Calciomercato
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

Stiller piace a tanti

Angelo Stiller rompe il silenzio: annuncio sul futuro e sogno MLS

Il centrocampista tedesco Angelo Stiller, protagonista di una straordinaria stagione con lo Stoccarda (46 presenze, 4 gol e 11 assist), è stato accostato al Real Madrid all’inizio del mercato estivo. Il club spagnolo continua a monitorare il talento classe 2001 come possibile erede di Toni Kroos, ritiratosi recentemente.

Angelo Stiller ha parlato apertamente del proprio futuro, lasciando intendere che per ora non è previsto un trasferimento immediato, ma che ha obiettivi ben chiari.

"Attualmente non sto pensando a un trasferimento. In generale, mi piacerebbe trasferirmi all’estero in futuro; ho trovato fantastica la scelta di Florian Wirtz di andare al Liverpool. Ma c’è una cosa sicura per me: alla fine della mia carriera voglio giocare negli Stati Uniti, in MLS. Questo è il mio piano, il mio obiettivo al 100%."

Real Madrid, Manchester United e non solo: il futuro di Stiller è tutto da scrivere

Le parole di Stiller non passeranno inosservate ai top club europei. Se il Real Madrid continua a seguirlo come possibile rinforzo a centrocampo, secondo il Daily Mirror anche il Manchester United si starebbe muovendo per assicurarsi le sue prestazioni e poi ci sarebbe la Juventus.

Il futuro del giovane centrocampista resta dunque aperto, ma il suo sogno americano è già scritto.