
Thiago Motta prende tempo con la Real Sociedad: gli aggiornamenti
Lo scorso 23 marzo la Juventus ha esonerato Thiago Motta e adesso il tecnico è in attesa di trovare una nuova squadra. Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha parlato proprio del futuro dell'allenatore Italo brasiliano. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Continuiamo il nostro viaggio di mercato e vi voglio aggiornare su un allenatore ex Juventus, Thiago Motta, che è ancora sotto contratto con la Juventus. Thiago Motta, come sapete ve l'ha raccontato anche Fabrizio (Romano ndr), nelle ultime settimane è stato contattato, è stato cercato dal Monaco. Poi dopo il Monaco ha deciso di prendere altre strade. Ma negli ultimi giorni ci sono altri club stranieri e che hanno provato a capire la situazione di Thiago Motta, tra cui la Real Sociedad".
Real Sociedad su Thiago Motta.
moretto ha poi spiegato che Thiago Motta per il momento ha preso tempo con la Real Sociedad: "La Real Sociedad sta ancora valutando se esonerare il suo attuale allenatore. Non è sicuro che questo avvenga prima della prossima giornata in programma in Liga, ma sicuramente Francisco è uno dei nomi, è una delle panchine quella di Francisco più calde, più difficili. La Real Sociedad sta già valutando possibili sostituti e vi dico che negli ultimi giorni Thiago Motta è stato contattato dalla Real Sociedad. Thiago Motta però non ha detto né sì né no. Ha chiesto tempo, si vuole prendere il suo tempo".
Thiago Motta cerca un nuovo progetto.
Moretto ha anche spiegato che per il momento Thiago Motta sarebbe alla ricerca di un altro progetto: L'orientamento è che Thiago aspetti un altro tipo di progetto. Vedremo, vedremo se sarà così. Thiago non è ancora convintissimo, insomma, di fare questo tipo di passo e come per esempio la Real Sociedad. Ci ha provato il Monaco gli ha detto di no, ci sta provando la Real Sociedad, ma in questo momento la situazione sembra non sbloccarsi. Quindi vedremo poi quale potrà essere la risposta definitiva di Thiago, ma tutto ci fa pensare che Thiago Motta aspetti un'altro tipo di situazione per il proprio futuro".







