Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Boyomo, niente Juve, ecco dove dovrebbe andare!TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 00:45Calciomercato
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

Boyomo, niente Juve, ecco dove dovrebbe andare!

Enzo Boyomo difensore dell’Osasuna al centro del mercato di gennaio

Enzo Boyomo è diventato uno dei nomi più ambiti del prossimo calciomercato invernale. Il Fulham è pronto a lanciare un’offensiva per assicurarsi il talento difensivo dell’Osasuna già a gennaio 2026.

Il centrale francese, sotto contratto con il club spagnolo fino al 2029 e con una clausola rescissoria fissata a 25 milioni di euro, è seguito con grande interesse anche da altre squadre di Premier League, aumentando così la concorrenza per il suo ingaggio. Mentre la società londinese studia la strategia per chiudere l’operazione, l’Osasuna non ha alcuna intenzione di cedere facilmente uno dei suoi uomini chiave.

Fulham punta forte su Boyomo per rinforzare la difesa

Il Fulham ha individuato in Enzo Boyomo un obiettivo prioritario per rinforzare il reparto arretrato. Il profilo del giovane difensore centrale, con margini di crescita e già protagonista in Liga, rappresenta un’opportunità strategica per il club inglese.

La dirigenza dei Cottagers segue da tempo le sue prestazioni: Boyomo è diventato un pilastro della difesa dell’Osasuna sin dal suo arrivo nel 2024. La clausola di 25 milioni di euro è ritenuta accessibile, anche se il Fulham starebbe valutando di avviare una trattativa per abbassare la cifra, sfruttando eventuali margini di negoziazione.

Il giocatore è stato accostato anche alla Juventus.