Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Primo piano
Real Madrid-Juventus 0-0 - Squadre a riposo, match in equilibrio ma i bianconeri soffronoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:44Primo piano
di Alessandra Stefanelli
per Tuttojuve.com

Real Madrid-Juventus 0-0 - Squadre a riposo, match in equilibrio ma i bianconeri soffrono

Premi F5 per aggiornare la DIRETTA!

21: 48 - Squadre a riposo al Bernabeu. 0-0 il risultato all'intervallo, buon avvio della Juventus che poi però subisce il pressing del Real Madrid in diverse occasioni. Di Gregorio deve superarsi su Mbappé.

-----

45' - Un minuto di recupero.

43’ - ANCORA PERICOLOSO IL REAL! Mbappé supera con due dribbling Mbappé che poi serve a rimorchio Militao, conclusione dal limite che si spegne altissima! Soffre adesso la Juventus.

40’ - OCCASIONISSIMA REAL, SALVA TUTTO DI GREGORIO! Brutto pallone perso a metà campo da Koopmeiners, recupera palla Tchouameni, filtrante per Diaz che sfila alle spalle di Thuram e cerca la conclusione, salva tutto il portiere della Juventus!

37’ - Ancora pericoloso il Real con Guler, conclusione di sinistro che Di Gregorio blocca senza grossi problemi.

36’ - Adesso soffre la Juve: corner di Arda Guler, Militao di testa spedisce sul fondo di un soffio.

34’ - OCCASIONISSIMA PR IL REAL! Arda Guler supera Kalulu e crossa sul secondo palo per Diaz che però non inquadra il bersaglio.

30’ - Mezz’ora sul cronometro, risultato ancora fermo sullo 0-0.

28' - Risultato ancora fermo sullo 0-0, buona Juventus in avvio ma Real che adesso sta crescendo.

26’ - Sul corner successivo ancora pericoloso Tchouameni che trova ancora una deviazione in angolo.

25’ - Pallone di Valverde per Diaz, conclusione sul primo palo dell’ex Milan con Di Gregorio che si chiude in angolo.

20’ - ANCORA PERICOLOSO IL REAL! Militao ci prova sugli sviluppo di un corner, ma il colpo di testa si spegne alto sopra la traversa.

16’ - TCHOUAMENI! Ci prova il francese sul corner successivo, attento Di Gregorio.

15’ - Primo pericolo per la porta della Juventus! Pallone di Brahim Diaz per Valverde, tentativo di filtrante per Vinicius con la difesa bianconera che si rifugia in angolo.

14’ - GATTI! Conclusione dal limite dell’area per il difensore bianconero, ancora attento il portiere del Real.

12’ - Buon avvio di gara da parte della Juventus al Bernabeu.

10’ - ANCORA UNA CHANCE PER LA JUVE! Prova a fare tutto da solo McKennie, Courtois si rifugia in corner non fidandosi della sua presa.

6’ - CHANCE PER LA JUVENTUS! Kalulu cerca il cross in mezzo per Vlahovic, attento Asencio in scivolata! Era una buona occasione per la Vecchia Signora.

5’ - Primo spunto del Real Madrid con Vinicius che lancia Arda Guler, attento Kelly che di testa allenata il pericolo.

4’ - Contropiede tentato da Thuram che serve Vlahovic, alla fine l’attaccante commette fallo su Milito.

2’ - Subito Juve in avanti con un tentativo abbastanza velleitario di Yildiz, la difesa del Real Madrid respinge senza grossi affanni.

1' - SI PARTE! VIA AL MATCH!

-----

20:58 - Squadre in campo per le formalità di rito.

20:45 - Un quarto d'ora al fischio d'inizio del match.

19:47 - Tudor sceglie di mettere in panchina Locatelli e nell'undici della Juventus ci sono solo conferme rispetto a quando detto in giornata. Ecco le formazioni ufficiali:

REAL MADRID (4-2-3-1): Courtois; Valverde, Militao, Asencio, Carreras; Tchouaméni, Bellingham; Guler, Diaz, Vinicius; Mbappé.  All. Xabi Alonso

A disposizione: Lunin, Gonzalez, Camavinga, Endrick, Rodrygo, Gonzalo, Garcia, Mendy, Mastantuono, Pitarch.

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Rugani, Kelly; Kalulu, Koopmeiners, Thuram, Cambiaso; McKennie, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor

A disposizione: Perin, Fuscaldo, Locatelli, Conceicao, Zhegrova, Adzic, Kostic, Openda, Miretti, Joao Mario, David. Allenatore: Tudor.

19:33 - I tifosi della Juventus sono in coda al Bernabeu per entrare sugli spalti e stanno già intonando diversi cori. 

18:45 - Amiche e amici di Tuttojuve.com, benvenuti alla diretta testuale di Real Madrid-Juventus, gara valida per la terza giornata della League Phase della Champions League.

La Juventus si prepara alla trasferta più complicata del suo girone europeo: al Santiago Bernabéu affronterà il Real Madrid nel terzo turno della fase campionato di Champions League. I bianconeri arrivano all’appuntamento in un momento delicato: reduci dalla sconfitta in Serie A a Como e senza ancora una vittoria in Europa, avendo raccolto due pareggi nelle prime due uscite contro Borussia Dortmund e Villarreal.

Ben diverso lo stato di forma del Real Madrid di Xabi Alonso, che ha iniziato il cammino europeo con due successi su due e guida il gruppo a punteggio pieno, forte di un organico profondo e di grande esperienza internazionale. Per la Juventus il match di Madrid rappresenta un banco di prova che può pesare sul prosieguo del girone e anche sul clima attorno alla squadra, in un momento già segnato da dubbi e pressioni dopo gli ultimi risultati.