Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Kenan Yildiz, giovane talento turco della Juventus, al centro del mercato estivo, il Real offre un bigTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:15Calciomercato
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

Kenan Yildiz, giovane talento turco della Juventus, al centro del mercato estivo, il Real offre un big

Kenan Yildiz, giovane talento turco della Juventus, al centro del mercato estivo, il Real offre un big

Il giovane talento di 20 anni Kenan Yildiz si sta imponendo come uno dei nomi più interessanti da seguire nel mercato dei trasferimenti. Il motivo? L’eccezionale rendimento mostrato con la Juventus, con cui, dall’inizio della stagione, ha collezionato 14 partite ufficiali, 3 gol e 4 assist.

Nonostante la Juventus stia cercando senza successo di estendere il contratto di Yildiz fino al 30 giugno 2029, diverse squadre stanno già monitorando da vicino il giocatore con l’intenzione di completarne l’acquisto. Tutto lascia pensare che il nome di Kenan Yildiz sarà uno dei protagonisti del mercato estivo.

Juventus e Real Madrid: possibile scambio con Arda Güler?

Tra le squadre interessate figura anche il Real Madrid, dove l’allenatore Xabi Alonso apprezza molto le qualità del giovane talento turco per rinforzare la rosa. Secondo quanto riportato da Defensa Central, la Juventus non chiude le porte a una possibile cessione, ma non a qualsiasi prezzo.

Il club spagnolo sta valutando la possibilità di proporre uno scambio con il Real Madrid, per  Kenan Yildiz come pedina principale, con l’arrivo in bianconero di Arda Güler. Poiché la società presieduta da Florentino Pérez non ha urgenza di ingaggiare Yildiz, i prossimi mesi saranno fondamentali per capire come si muoverà il mercato estivo.