Under 20, verso il Cesena: Padoin cerca tre punti contro la pareggite
Quattro punti separano Juventus e Cesena, prossime avversarie giovedì alle 14 nel turno infrasettimanale del Primavera 1. L'Ale & Ricky di Vinovo ospiterà dopodomani la sfida tra la 13esima e la sesta in classifica: due squadre, quella di Simone Padoin e quella di Nicola Campedelli, comunque vicine in classica, con i romagnoli a +4 sui bianconeri.
RUOLINI A CONFRONTO – Il Cesena ha messo insieme finora 7 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte. E sono 34 gol segnati (miglior attacco del campioanto) a fronte dei 26 subiti. La Juventus ha ottenuto invece 5 successi, 6 pari e 4 sconfitte. I bianconeri hanno segnato 19 gol incassandone 21 nelle 15 partite disputate. Il match valido per la 16esima giornata sarà trasmesso in diretta su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) e in streaming sul sito dell'emittente.
RISULTATI UTILI – La Juventus Under 20 arriva a questa gara dopo il pareggio per 1-1 a casa dell'Hellas Verona, il terzo segno X consecutivo per i bianconeri arrivato dopo lo 0-0 esterno con il Cagliari e l'1-1 in casa contro il Torino. Per la Juventus, un motivo in più per cercare tre punti, contro la pareggite, che in campionato mancano dal 22 novembre scorso, dal successo in casa contro la Roma.






