Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Bayern Monaco: Leon Goretzka verso l’addio, Tottenham in poleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:00Calciomercato
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

Bayern Monaco: Leon Goretzka verso l’addio, Tottenham in pole

Calciomercato Bayern Monaco: Leon Goretzka verso l’addio, Tottenham in pole

Leon Goretzka potrebbe lasciare il Bayern Monaco già nella finestra di calciomercato invernale. Il centrocampista tedesco è finito nel mirino di diversi club europei, con una squadra inglese pronta a farsi avanti concretamente.

In scadenza di contratto a giugno, Goretzka starebbe valutando seriamente l’addio al Bayern Monaco già questo inverno. Il centrocampista 30enne, protagonista negli ultimi anni con la maglia bavarese, ha già attirato l’interesse di diverse società. In Italia, Juventus e Napoli monitorano la sua situazione, ma l’opzione più calda arriva dalla Premier League.

Il centrocampista nato a Bochum sarebbe finito nel radar del Tottenham, alla ricerca di rinforzi di qualità per la mediana. L’internazionale tedesco, che vanta 67 presenze e 15 gol con la Germania, viene valutato circa 22 milioni di euro da Transfermarkt.

Nel corso di questa stagione, Leon Goretzka ha collezionato 22 presenze complessive tra tutte le competizioni, confermandosi un profilo di grande esperienza e affidabilità. Il suo futuro potrebbe però essere lontano da Monaco di Baviera, con l’Inghilterra pronta ad accoglierlo già nei prossimi mesi.