Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Calciomercato Juventus: tutte le piste per gennaio tra attacco, centrocampo e difesaTUTTO mercato WEB
Oggi alle 08:50Calciomercato
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

Calciomercato Juventus: tutte le piste per gennaio tra attacco, centrocampo e difesa

Calciomercato Juventus: tutte le piste per gennaio tra attacco, centrocampo e difesa

La Juventus si prepara al mercato di gennaio con l’obiettivo di valorizzare i giovani attaccanti David e Openda, pur restando vigile su eventuali opportunità. Tra i nomi più chiacchierati c’è Raspadori, che potrebbe arrivare in prestito secco qualora la trattativa si concretizzasse.

Sulla fascia, i contatti con gli agenti di Palestra sono costanti. L’esterno resta un obiettivo anche dell’Inter, ma le richieste dell’Atalanta restano alte. Per questo la Juventus sta valutando alternative low-cost, come Norton-Cuffy del Genoa, possibile rinforzo qualora arrivasse Ottolini.

In mezzo al campo, l’addio a gennaio sembra vicino per Joao Mario, mentre la versatilità di McKennie potrebbe ridefinire le priorità della squadra. La priorità resta comunque il centrocampo, con nuovi contatti avviati per Schlager del Lipsia, che potrebbe arrivare a parametro zero nella prossima stagione.

Situazione simile anche per Timber del Feyenoord, con la Juventus pronta a muoversi in anticipo per battere la concorrenza già a gennaio. Tra i profili più seguiti c’è anche Hojbjerg del Marsiglia, considerato la prima scelta nonostante le resistenze del club francese.

Rimane poi il capitolo Frattesi, in uscita dall’Inter, con la Juventus che monitora la situazione per individuare il centrocampista ideale, cercando un giocatore con caratteristiche diverse da quelle già presenti in rosa. Ne parla La Stampa.