Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Inter, Palestra solo come vice Dumfries. Bellanova e Norton-Cuffy non arriverannoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:30Calciomercato
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

Inter, Palestra solo come vice Dumfries. Bellanova e Norton-Cuffy non arriveranno

Secondo quanto riportato da L’Interista, l’Inter non starebbe valutando né per gennaio né per la prossima estate gli arrivi di Raoul Bellanova e Brooke Norton-Cuffy. Per quanto riguarda l’esterno dell’Atalanta, ex Milan e Inter, a Milano non si è mai realmente aperta la possibilità di un suo ritorno. Norton-Cuffy è un profilo stimato, ma tra richieste economiche considerate eccessive e qualche perplessità tecnica, la pista non ha mai realmente scaldato la dirigenza nerazzurra.

Nel frattempo il club resta in attesa di capire il futuro di Denzel Dumfries, sia per quanto riguarda il rientro dall’infortunio sia per le decisioni contrattuali. In casa Inter ci sono due nomi per il presente e uno per il futuro, a determinate condizioni. Il profilo “futuribile” è quello di Marco Palestra, classe 2005 dell’Atalanta, che potrebbe essere preso in considerazione solo come eventuale vice Dumfries: difficile, infatti, che la società nerazzurra accetti di investire cifre molto elevate per un calciatore che ha poco più di 20 presenze in Serie A.

Per il presente, invece, restano attenzioni concrete su due nomi già pronti: Dodô della Fiorentina, in grande crescita e ormai stabilmente nel giro della nazionale brasiliana, e Andrea Cambiaso della Juventus, giovane, italiano, già nazionale e in linea con i parametri richiesti da Oaktree per investimenti di alto profilo. In entrambi i casi, si tratta di operazioni possibili: i viola potrebbero essere convinti con un’adeguata proposta economica, mentre per i bianconeri potrebbero entrare in gioco contropartite tecniche.

Il resto lo dirà il mercato.