Milan, colpo a sorpresa, si punta su un ex obiettivo Juve
Milan, colpo a sorpresa: i rossoneri puntano su un ex PSG
In vista del prossimo calciomercato estivo, la dirigenza del Milan guarda con grande attenzione a un profilo di esperienza internazionale e dal passato importante: un ex giocatore del Paris Saint-Germain.
Dopo aver chiuso la scorsa stagione all’ottavo posto, il Milan di Allegri ha cambiato passo. A metà dell’attuale campionato di Serie A, i rossoneri sono secondi in classifica, alle spalle dell’Inter, e credono più che mai nella lotta Scudetto. Per questo motivo, il club lombardo è pronto a rinforzare la rosa con innesti di qualità e personalità.
Milan, idea Skriniar per la difesa
Il Milan starebbe valutando un trasferimento di grande impatto: l’obiettivo è Milan Skriniar, attuale difensore del Fenerbahçe ed ex colonna del PSG.
Il centrale slovacco, oggi capitano e titolare fisso del club turco, sta vivendo una stagione molto positiva. Dopo un periodo complicato, Skriniar è tornato ad essere un punto di riferimento assoluto, dimostrando affidabilità e leadership.
I numeri di Skriniar
A 30 anni, il difensore slovacco ha collezionato 26 presenze stagionali in tutte le competizioni, mettendo a segno anche 2 gol. Prestazioni solide che non sono passate inosservate e che avrebbero convinto il Milan a inserirlo nella lista dei possibili rinforzi estivi.
L’eventuale arrivo di Milan Skriniar garantirebbe ai rossoneri esperienza internazionale, fisicità e carisma, elementi fondamentali per puntare in alto sia in Serie A che in Europa.






