Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Juve su Bernabé? Il Parma al lavoro per blindare lo spagnoloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:40Calciomercato
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

Juve su Bernabé? Il Parma al lavoro per blindare lo spagnolo

Tra gli obiettivi di mercato della Juventus per il centrocampo c'è anche Adrian Bernabé. Secondo Sky Sport, tuttavia, il Parma vuole mettere un punto fermo sul proprio futuro blindando uno dei suoi uomini simbolo. Il club emiliano sta lavorando per prolungare di altre due stagioni l’accordo con il centrocampista, attualmente in scadenza nel 2027.

Lo spagnolo, autore di 2 gol in questa prima parte di campionato, si sta confermando leader tecnico e caratteriale nella squadra guidata da Carlos Cuesta, convincendo la società a respingere le attenzioni dei club interessati e puntare su una continuità a lungo termine.

La dirigenza ducale ha avviato i contatti per un nuovo accordo con il centrocampista cresciuto nel Manchester City, che solo nell’aprile scorso aveva già firmato un’estensione fino al 2027.

L’idea del Parma è chiara: portare la scadenza al 2029 e rendere Bernabé uno dei pilastri del progetto sportivo. Le prossime settimane saranno decisive per trovare l’intesa definitiva.