Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Cagliari allo scoperto su Nicolussi Caviglia: Angelozzi conferma l’interesse per l'ex JuveTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
ieri alle 21:30Calciomercato
di Marta Salmoiraghi
per Tuttojuve.com

Cagliari allo scoperto su Nicolussi Caviglia: Angelozzi conferma l’interesse per l'ex Juve

L’ex Juventus Hans Nicolussi Caviglia è da tempo nel mirino di diversi club di Serie A in cerca di qualità e geometrie a centrocampo. A rendere l’interesse ancora più concreto è stato Guido Angelozzi, direttore sportivo del Cagliari, che ha deciso di uscire allo scoperto confermando pubblicamente l’attenzione del club rossoblù per il centrocampista della Fiorentina.

Intervenuto ai microfoni di DAZN, il dirigente ha fatto il punto sulle strategie di mercato del Cagliari, ammettendo come il profilo del classe 2000 sia attentamente monitorato da scouting e dirigenza in vista di un possibile rinforzo nella sessione invernale.

«Nicolussi Caviglia? Lo stiamo seguendo, non c’è solo lui, abbiamo alternative. Dobbiamo prendere un centrocampista, stiamo ragionando per accontentare il mister», ha spiegato Angelozzi, lasciando aperti diversi scenari ma confermando l’interesse concreto per l’ex bianconero.