Juventus in pressing su Rodriguez. Liverpool rigido su Chiesa
La Juventus resta vigile sul mercato, mantenendo alta l'attenzione su più fronti. In primo piano - riferisce Il Messaggero - resta il nome di Guido Rodríguez, centrocampista del West Ham, profilo ritenuto ideale per rafforzare la mediana bianconera grazie a fisicità ed esperienza internazionale.
Parallelamente, a Torino non si perde di vista la situazione legata a Federico Chiesa. Il dialogo con il Liverpool, però, resta complesso: il club inglese non prende in considerazione soluzioni temporanee e al momento valuta esclusivamente una cessione a titolo definitivo. La dirigenza dei Reds preferisce infatti attendere il rientro di Mohamed Salah dalla Coppa d’Africa per fare un punto sulle condizioni dell’attacco, anche alla luce della lunga assenza di Alexander Isak, che ha ridotto le opzioni offensive a disposizione.
Guardando invece alla prossima estate, la Juventus sta già pianificando gli interventi a centrocampo. Tra i profili monitorati per il mercato di giugno spiccano Franck Kessié e Sandro Tonali, entrambi considerati rinforzi di alto livello per aumentare qualità, dinamismo ed esperienza in mezzo al campo.






