Next Gen verso la trasferta contro il Livorno: il lunch match di domenica
La Juventus Next Gen sarà ospite del Livorno in occasione della 21esima giornata del girone B di serie C. I bianconeri arrivano alla sfida contro i toscani dopo la vittoria casalinga contro il Carpi: 2-0 il finale al Moccagatta grazie alla reti di Puczka e Okoro. Gli amaranto sono reduci dal ko esterno a casa della Ternana per 2.1.
NEW ENTRY – In casa Livorno è stato ufficializzato mercoledì scorso l'arrivo di Gregorio Luperini in prestito dal Catania. Il centrocampista classe 1994 può vantare oltre 350 presenze tra i professionisti. Luperini è passato dalla Juventus nel luglio del 2015 venendo subito ceduto in prestito alla Pro Vercelli. E dopo la Cremonese, la stagione successiva, il centrocampista ha disputato numerose annate da protagonista con le maglie di Pistoiese, Trapani, Palermo, Perugia e Ternana tra serie B e C.
FISCHIO D'INIZIO – L'inizio della gara tra Juve e Livorno è fissato per le 12.30 di domenica 11 gennaio allo stadio "Armando Picchi" di Livorno. La sfida tra Livorno e Juventus Next Gen, valida per la 21esimama giornata, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e in streaming su Now e Sky Go.






