Romano: "Contatti formali tra la Juventus e Federico Chiesa"
Stando a quanto riportato dal noto esperto di mercato Fabrizio Romano sul suo profilo YouTube, ci sarebbe la conferma di un primo contatto formale tra la Juventus e l'entourage di Federico Chiesa. Ecco le sue dichiarazioni:
"La Juventus ha avviato un contatto formale con Federico Chiesa per sondare la disponibilità a un possibile ritorno in bianconero nel mercato di gennaio. Il club è alla ricerca di un rinforzo sugli esterni offensivi e l’ex numero 7 resta un profilo molto apprezzato dalla dirigenza. Dopo le prime valutazioni interne, la Juve si presenta quindi ufficialmente al tavolo del Liverpool facendo capire di essere realmente interessata al giocatore che conosce bene la Serie A e l'ambiente bianconero. Da capire cosa farà il club inglese che ormai non è più lunghissimo nel reparto offensivo e cosa vorrà fare anche Arne Slot.
Al momento la situazione è ancora in una fase preliminare: la decisione finale dipenderà sia dal Liverpool, proprietario del cartellino, sia dalla volontà del giocatore. I prossimi giorni serviranno a capire se l’interesse potrà trasformarsi in una trattativa concreta."






