Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Juve su Chiesa e Norton-Cuffy. Cancelo al BarçaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 08:10Calciomercato
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

Juve su Chiesa e Norton-Cuffy. Cancelo al Barça

Juve, contatti per Chiesa: apertura del giocatore. Idea Norton-Cuffy. Cancelo va al Barcellona

La Juventus accelera sul calciomercato e lavora su più fronti. I bianconeri hanno avviato i contatti con il Liverpool per il possibile ritorno a Torino di Federico Chiesa. C’è l’apertura del giocatore e si discute di un prestito semestrale, operazione che potrebbe concretizzarsi non prima di 2-3 settimane, quando Mohamed Salah rientrerà dalla Coppa d’Africa.

Secondo Repubblica, a favorire l’operazione potrebbe essere anche la figura di Luciano Spalletti, che da commissario tecnico ha recentemente definito Chiesa “il Sinner del calcio italiano”, sottolineandone l’importanza per la Nazionale.

Parallelamente, la Juventus valuta anche Brooke Norton-Cuffy, esterno del Genoa, con una valutazione intorno ai 20 milioni di euro. Intanto, questa sera i bianconeri saranno impegnati sul campo del Sassuolo, con l’obiettivo di ripartire e ritrovare continuità.

Sul fronte offensivo resta viva anche la pista Raspadori: con l’Atletico Madrid c’è un accordo di massima per un prestito con diritto di riscatto a 21 milioni, ma il giocatore non è ancora pienamente convinto della destinazione.

Capitolo Cancelo: sfuma definitivamente il ritorno del portoghese all’Inter. L’ex Juventus è diretto al Barcellona, sua prima scelta, con un prestito di sei mesi e parte dell’ingaggio coperto dall’Al-Hilal. I nerazzurri, senza Cancelo, restano in attesa di un’occasione di mercato.