Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
La Monica (MF): "Mercato di gennaio prudente per la Juve, priorità al bilancio”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:50Calciomercato
di Marta Salmoiraghi
per Tuttojuve.com

La Monica (MF): "Mercato di gennaio prudente per la Juve, priorità al bilancio”

Il giornalista di Milano Finanza Gabriele La Monica, ospite di Radio Bianconera, ha analizzato le prospettive della Juventus in vista del mercato di gennaio, soffermandosi soprattutto sui vincoli economici del club. Ecco le sue dichiarazioni:

“Sappiamo che ci sono dei paletti ed è evidente che in questo momento la priorità della società sia il consolidamento del bilancio. Per questo non ci si possono aspettare acquisti di alto profilo, con l’idea di avere maggiore margine di manovra nella prossima estate”.

La Monica ha poi evidenziato il nodo centrale delle strategie bianconere: “Il dilemma è sempre lo stesso: investire subito per provare a generare ricavi attraverso i risultati sportivi, oppure rinviare gli investimenti, incassare a fine stagione e poi spendere per costruire la squadra dell’anno successivo?”.

In conclusione, il giornalista ha evitato previsioni ma ha sottolineato una differenza di approccio: “Non faccio pronostici, però i fatti dicono che la gestione Agnelli era più proattiva, mentre quella attuale si muove con maggiore prudenza”.